Passion for you - passion for you
« Precedenti Successivi »
 

sai cosa sarņ....

Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell'aria, nelle cose che guardi, nella loro bellezza, quel dettaglio emotivo che ti viene incontro.L'attimo che ti innamora l'anima per l'inquadratura di un tramonto unico, imprevisto, che torna in mente all'improvviso. Il diversivo, il tempo di un sorriso quasi inatteso che ti…
 

....

 
 

...

 

...

Corpi fusi tra mille emozioni, gocce di te su di me e quella voglia di amarci diventando una cosa sola attraverso i gesti, i cuori e le bocche avide di nutrirsi col miele del nostro amore.
 

Sono qui come l'amore, cercando di trovarti e sperando che mi trovi....

 

..la mia anima ha i suoi segreti...

    .la mia anima ha i suoi segreti...                          la mia vita...i suoi misteri...  
 

voglio te...

 

e il tempo ti dira

       
 

Buon compleanno tesoro

 Augurissimi Simona! Oggi è il tuo compleanno e vorrei parlare un po', augurarti cose belle e cantare più non può! Ho pensato a lungo cosa potrei dir a te! Auguro il mondo intero, mondo intero? Si però quello pieno di affetto, di amore e rispetto, amicizia e luce, che si creata attorno te, perché angelo…
 

Ama...

  Ama qualcuno che puoi toccare, sentire...abbracciare, baciare, vedere e non il ricordo di tutto ciò.Ama in modo sano,senza distruggerti per persone impossibili o che non ti vogliono più.Prenditi il tuo tempo per dimenticare,ma dimentica senza portarti dietro strascichi senza fine.Ama le presenze e non le assenze.Ama la realtà e non l’immaginazione....
 

« Precedenti Successivi »