Creato da Nible il 11/10/2006

visione del mondo

attualità

 

 

L'incubo H1N1

Foto di Nible

Il discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell'influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall'uso del termine "morti accertate" utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l'unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene.

Aumentano anche i casi di effetti tossici dovuti all'inoculamento del vaccino. Sono ormai centinaia i ricoveri avvenuti a causa delle forti reazioni allergiche seguite alla vaccinazione; i primi sintomi che si denunciano sono febbre, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di testa, vertigini, stanchezza seguiti da forti dolori in sede di iniezione e da un senso di costrizione toracica che causa dispnea.

Sono più frequenti i fatti che rendono sempre più difficile inquadrare il reale peso del problema legato all'influenza da H1N1:

  • mentre il presidente degli USA Obama dichiara lo stato di emergenza trapela la notizia che non farà vaccinare le sue due figlie
  • a Milano, prima città italiana in cui giunge il vaccino, sei medici su dieci rifiutano il vaccino.


Pochissime le fonti reperibili per approfondire questo annoso dilemma; l'unico quotidiano che ha pubblicato un chiaro articolo di denuncia è lo svedese Expressen o il sito web Flucase

Fonti: http://susannaambivero.blogspot.com/2009/10/si-avvera-lincubo-primi-morti-causa-del.html

 

www.informarmy.com

 
 
 

SCUDO FISCALE PER CHI?


 

Appelli | Redazione Il Fatto Quotidiano

Raccolta firme (appello al Presidente della Repubblica a non firmare la legge sullo scudo fiscale)

Signor Presidente,

il Senato ha approvato l’emendamento Fleres alla legge che ha istituito lo scudo fiscale. Se anche la Camera lo approvasse, Lei resterebbe l’ultima difesa. Signor Presidente, con questo emendamento una legge già odiosa diventerà uno strumento di illegalità. I beneficiati dallo scudo non potranno essere perseguiti per reati tributari e di falso in bilancio, il mezzo con cui sono stati prodotti i capitali che lo Stato “liceizza”; e intermediari e professionisti che ne cureranno il rientro non saranno tenuti a rispettare l'obbligo di segnalazione per l'antiriciclaggio; insomma omertà, complicità, favoreggiamento. (leggi l'appello completo qui)

 
 
 

I CONTI (ri)TORNANO

Foto di Nible

I Conti tornano!

300 MILIARDI DI EURO torneranno in Italia protetti dallo scudo fiscale di Tremorti. Lo Stato incasserà il 5% per il condono. Soldi di cui non si sa nulla, con tutta probabilità mai tassati. Di chi sono questi capitali? Conoscete qualche operaio, impiegato, elettricista, meccanico, parrucchiere con decine di milioni in qualche paradiso fiscale? Insomma, conoscete qualche LAVORATORE che godrà dello scudo di Tremorti? Chi paga le tasse al 15/27/35/50% ha diritto di sapere nomi e cognomi degli esportatori di capitali e le origini del malloppo. Vogliamo la lista pubblicata sui giornali per legge, altro che impunità e anonimato.
Tremorti ha affermato: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento. I capitali criminali o sono in Italia perfettamente sbiancati o continueranno la loro attività all'estero". NON CREDO? Un ministro dell'Economia che non crede che su 300 miliardi vi siano capitali mafiosi, di bancarottieri, di evasori totali, frutto del riciclaggio, denaro sporco? Ma chi crede di prendere per il culo? Questo condono di Stato è, fino a prova contraria, un condono alle mafie.
Franceschini Boccon del Prete ha detto in Parlamento che lo scudo fiscale è: "uno schiaffo in faccia a tutti gli italiani che pagano onestamente le tasse". Dalle parole ai fatti. La cosiddetta opposizione, su proposta dell'Italia dei Valori, ha chiesto il voto alla Camera per l'incostituzionalità dello scudo fiscale. Se i 280 deputati di PD, IDV e UDC fossero stati presenti lo Scudo Tremorti sarebbe stato bocciato. Ma erano al bar, al ristorante, forse ad Arcore per pubblicare un libro con Mondadori o farsi intervistare in prima serata su Canale 5. Forse a puttane con Testa d'Asfalto. Forse in gita con Tarantini. Ovunque, ma non in aula. 59 deputati del PDmenoelle non c'erano, insieme a otto dell'UDC e due dell'IDV. Del PDmenoelle erano assenti i due campioni delle Primarie Franceschini e Bersani, insieme a D'Alema, il miglior amico dello psiconano. Questa è la "durissima opposizione". Con questi figuranti, sodali e complici lo psiconano durerà anche dopo la sua imbalsamazione. E' l'opposizione che fa il governo porco. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

FONTE: www.beppegrillo.it

 

 
 
 

Lo Stalliere

Foto di Nible

«Vittorio Mangano fu assunto nella tenuta di Arcore di Silvio Berlusconi per coltivare interessi diversi da quelli per i quali fu ufficialmente chiamato da Palermo sino in Brianza»: così il procuratore generale Antonino Gatto è entrato subito nel vivo della requisitoria del processo al senatore Marcello Dell’Utri (Pdl), accusato di concorso esterno in associazione mafiosa; in primo grado, Dell’Utri è stato condannato a 9 anni di carcere.Questa mattina, davanti alla seconda sezione della corte d’Appello di Palermo, Gatto ha affrontato subito il tema dello “stalliere di Arcore”: «Ma davvero - si è chiesto il Pg - non fu possibile trovare in Brianza persone capaci di sovrintendere alla tenuta di Arcore? Davvero dall’estremo nord ci si dovette spostare a Palermo per trovare una persona che non conosceva la zona e le coltivazioni brianzole? In realtà, non solo Mangano di cavalli e coltivazioni non sapeva nulla: se guardiamo i suoi numerosissimi precedenti penali, gli interessi che coltivava erano di tutt’altra natura rispetto a quelli agricoli».Dell’Utri non era presente in aula; ad ascoltare l’atto d’accusa del Pg, i difensori dell’imputato, gli avvocati Nino Mormino, Giuseppe Di Peri e Pietro Federico.

fonte: Il Secolo XIX

 
 
 

Auto del Presente e Futuro

Post n°56 pubblicato il 16 Maggio 2009 da Nible
 
Foto di Nible

Dal prossimo mese guidare un'auto ad aria compressa sarà una prerogativa dei dipendenti dell'aeroporto di Schiphol di Amsterdam. Entro l'anno, i modelli più evoluti e testati potranno invadere il mercato, con esiti confortanti, dice il Guardian). La Airpod, al posto del volante tradizionale ha un joystick, si sviluppa per poco più di 2 metri e raggiunge i 70 km/h. Il costo è all'incirca 3500 euro. Con una ricarica d'aria compressa e poco più di 1 euro di spesa percorre fino a 200 km. L'azienda sostiene che presenterà sul mercato a fine anno anche nuovi modelli, più grandi e potenti, che dovrebbero raggiungere i 110 orari. FOTO

Leggi tutto l'articolo

Fonte Virgilio.it

 
 
 

A noi non tocca niente!!!

Foto di Nible

Telecom e Wind

nel mirino Antitrust
multe per quasi un milione di euro


ROMA - Nuove multe dell'Antitrust alle società telefoniche. A finire nel mirino dell'authority sono Telecom e Wind, multate rispettivamente per complessivi 735 mila euro e 165 mila euro, per pratiche commerciali scorrette.

Per Telecom la prima multa da 285 mila euro riguarda i servizi Alice 7 Mega ed è stata comminata alla società per non aver "correttamente informato i clienti finali circa le effettive caratteristiche dei servizi di collegamento a Internet, offerti mediante tecnologia Adsl" promettendo una velocità di navigazione "che non è in grado di garantire neppure come valore apicale".

La seconda multa da 235 mila euro riguarda invece la diffusione di un messaggio pubblicitario per la promozione tariffaria denominata Tim sogno diretta a sollecitare la portabilità verso Tim di numeri di telefonia mobile attivi presso altro gestore. Il contenuto di due messaggi pubblicitari relativi alla promozione è stato ritenuto dall'authority "incompleto e confusorio". La terza sanzione da 215 mila euro riguarda invece la pubblicità della tariffa Chiara di Tim.

Per quanto riguarda Wind, la società è stata multata per 165 mila euro per le segnalazioni inviate all'authority circa il mantenimento del canone Telecom nonostante che Infostrada "nella sua comunicazione commerciale prospettasse la possibilità di sottoscrivere abbonamenti che avrebbero permesso di cessare il rapporto con l'operatore incumbent". La pratica commerciale messa in atto da Wind "consiste nel non aver correttamente informato i clienti finali circa l'effettiva possibilità di interrompere il rapporto commerciale con Telecom".
 
 
 

2012 "Odissea sulla Terra"

Post n°54 pubblicato il 14 Marzo 2009 da Nible
 

fonte La Stampa

Vai all'articolo

Nel 2012 minaccia di ripetersi il potente fenomeno magnetico che nel 1859 mandò in tilt le telecomunicazioni: dall'elettricità al telefono ai sistemi di sicurezza, sono a rischio blackout tutti i servizi essenziali

A CURA DI EMANUELA LOCCI
La notizia è di quelle che faranno tremare, in primo luogo, i rappresentanti duri e puri della generazione “always on”: quelli sempre connessi, via web - ovviamente wireless -, via cellulare, via bluetooth, via satellitare. Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa.

Ma se 150 anni fa ad andare in tilt furono “soltanto” le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.

La colpa è della cosiddetta “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.

Ma quel che è peggio, scrive l’équipe diretta da Daniel Baker, direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado, è che “i servizi d’emergenza potrebbero essere interrotti e il controllo sul paese completamente perso”: l’unico modo di evitare che questo avvenga è cercare di arrivare preparati all’appuntamento con questa “Katrina spaziale”, studiando in modo ancor più approfondito le tempeste magnetiche e intervenendo per rafforzare le difese delle tecnologie più delicate. “Un fallimento catastrofico delle infrastrutture commerciali e governative, nello spazio e sulla Terra, può essere mitigato incrementando la preparazione della gente su questi temi, rafforzando le strutture vulnerabili e sviluppando sistemi avanzati pre la previsione delle tempeste”, conclude la ricerca, “Senza azioni o piani di prevenzione, l’accresciuta dipendenza da tecnologie avanzate, ma sensibili ai fenomeni spaziali potrebbe rendere la nostra società molto vulnerabile in futuro”.

 
 
 

La pace militare

 

 

 

Fonte http://www.tankerenemy.com/

Viviamo in un momento di crisi globale alimentata dalla guerra permanente che è espressione della politica bellicista e militarista dei paesi occidentali, U.S.A., Unione Europea (ma anche di Russia, Cina etc. n.d.r.), ma anche dei governi italiani succedutisi negli ultimi anni. In concomitanza con la celebrazione del 60° anniversario della N.A.T.O. prevista il prossimo 4 aprile 2009 a Strasburgo, accogliamo l’invito ad una mobilitazione mondiale per l’abolizione della N.A.T.O., lo smantellamento di tutte le basi militari straniere nel mondo, lo smantellamento unilaterale di tutti gli armamenti nucleari e condanniamo tutte le azioni che mirano alla costruzione di nuove armi nucleari in qualsiasi continente....leggi l'articolo completo

 
 
 

La frase

Post n°52 pubblicato il 14 Marzo 2009 da Nible
 
Foto di Nible

Cesare Romiti (Presidente onorario RCS):

"La crisi ha un'entità tale che è come se fossimo usciti dalla guerra del 1940-45.

Le ripercussioni saranno notevolissime.

Fino all'autunno in Italia avremo sicuramente la perdita di milioni di posti di lavoro."!

fonte 24 Minuti del 13 marzo 2009

 
 
 

Che CDA!!!

Post n°51 pubblicato il 12 Marzo 2009 da Nible
 
Foto di Nible

fonte Mediobanca

Consiglio di Amministrazione di Mediobanca:

 

  • Cesare Geronzi

    (andiamo a conoscere Geronzi)

    Presidente  Esercizio 30/6/11
    Dieter RamplVice Presidente  Esercizio 30/6/11

    Marco Tronchetti Provera

    (andiamo a conoscere T. Provera)

    Vice Presidente  Esercizio 30/6/11
    Alberto NagelAmministratore Delegato
     
     Esercizio 30/6/11
    Renato PagliaroDirettore Generale
     
     Esercizio 30/6/11
    Jean AzemaConsigliere  Esercizio 30/6/11

    Tarak Ben Ammar

    (andiamo a conoscere Tarak)

    Consigliere 
     
    Esercizio 30/6/11
    Gilberto BenettonConsigliere  Esercizio 30/6/11
    Marina BerlusconiConsigliere  Esercizio 30/6/11
    Antoine BernheimConsigliere  Esercizio 30/6/11
    Roberto BertazzoniConsigliere 
     
    Esercizio 30/6/11
    Vincent BollorèConsigliere  Esercizio 30/6/11
    Angelo CasòConsigliere 
     
    Esercizio 30/6/11
    Maurizio CeredaConsigliere
     
     Esercizio 30/6/11
    Massimo Di CarloConsigliere
     
     Esercizio 30/6/11
    Ennio DorisConsigliere  Esercizio 30/6/11
    Pietro FerreroConsigliere  Esercizio 30/6/11

    Jonella Ligresti

    (andiamo a conoscere J. Ligresti)

    Consigliere  Esercizio 30/6/11

    Fabrizio Palenzona

    (andiamo a conoscere Palenzona)

    Consigliere 
     
    Esercizio 30/6/11
    Marco Parlangeli**Consigliere 
     
    Esercizio 30/6/11

    Carlo Pesenti

    (andiamo a conoscere Pesenti)

    Consigliere  Esercizio 30/6/11
    Eric StrutzConsigliere  Esercizio 30/6/11
    Francesco Saverio VinciConsigliere

 Wikipedia

Sole24ore

Società civile. it

Nb. Sono gradite segnalazioni!!Grazie!

 
 
 

Email sospette parte III

Post n°50 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da Nible
 
Foto di Nible

Tessera Qui UBI Bloccata

 
 
 

Parole al vento!

Post n°49 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da Nible
 
Foto di Nible

 

Dal Corriere della Sera del 27 febbraio 2009

Angelo Rizzoli: «Non ne posso più di questa vicenda che mi ha stremato e ha spezzato in due la mia vita: per 26 anni mi sono portato dietro il marchio del bancarottiere e del truffatore ed ora si scopre che è tutto fumo»

BANCAROTTA CANCELLATA - Le sezioni unite e penali della Suprema Corte hanno infatti dichiarato che tale reato è stato abolito con l'entrata in vigore della riforma delle procedure concorsuali (decreto legislativo n. 5/2006), che ha abrogato l'ipotesi di bancarotta patrimoniale societaria nell'amministrazione controllata....Entro 30 giorni saranno depositate le motivazioni della sentenza.

 
 
 

Email Sospette parte II

Post n°48 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da Nible
 
Foto di Nible

D33W-7534 Questo e il numero a 30% di sconto sul nostro software per arrivare!

Acquista i programmi sui tassi, che vi garantisce che l'amore! Inimmaginabili e offerte per Capodanno!


http://krepostiche.com/

* Nero 9: €39.95
* ACDSee Pro 2.5: €49.95
* Adobe Creative Suite 4 Design Premium: €149.95
* Microsoft Office 2008 for Mac: €69.95
* Adobe After Effects CS4: €119.95
* CorelDRAW Graphics Suite X4: €119.95

http://krepostiche.com/

Essi sono sicuri di cio che si dovrebbe ordine? Siamo lieti di consigliarvi! E anche il sostegno, anche dopo l'acquisto!

 
 
 
 
 

Scuola Riformata

Post n°46 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da Nible
 

(fonte articolo da Libero-news.it)


05/02/09 | Italia | Un bambino italiano su 23 in una classe, 15 su 180 in una scuola. Non all'estero, ma in una elementare di Roma. Le mamme non ne possono più: niente Gesù bambino e santo Giuseppe a Natale, nel presepe burqa e minareti mischiati coi Re Magi. E poi niente gite all'estero, e mai nessuno con cui giocare. Per questo hanno deciso di ritirare i loro figli di lì e di non iscriverli più: i loro figli, italiani, vengono discriminati. Le mamme hanno scritto una lettera che fa così: «Caro Ministro Gelmini, cari parlamentari, nessuna tra noi mamme della Carlo Pisacane di Roma iscriverà i propri figli entro il 28 febbraio a questa scuola. Invitiamo tutte le mamme di tutte le scuole italiane che si trovano nelle nostre stesse condizioni a fare altrettanto. I motivi sono drammatici nella loro semplicità. I nostri figli non possono essere diversi dai tanti bambini italiani che hanno la fortuna di frequentare scuole dove regna l'armonia e (..continua..)

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carlinadocgSignorina_Golightlygiuli6015corbapsicologiaforenseNiblejezabel_i_amMarquisDeLaPhoenixsofia_mattei11angelicadgtedoforo3arco_baleno_spento1tizianacaterinabazzamax_6_66
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963