Creato da Lk.91 il 22/05/2007
The way of my Life

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

 
michelina59graphicshinegioclicmagnotuttoambracrazy
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

E dopo tanto tempo...eccomi!

Post n°7 pubblicato il 01 Giugno 2007 da Lk.91
 

Salve! Miseria che assenza! Era proprio da un po' che non aggiornavo il blog.. ma tra la scuola e una balla varia non ho avuto molto tempo per me, in questi giorni. Facciamo un rapido riassuntino di questa settimana TRAGICA. Lunedì: compito di mate. Martedì: assemblea d'istituto + interrogazione di fisica (5/6..bastardo). Mercoledì: compito di ed. fisica (7-). Giovedì: interrogazione di storia (3...). Oggi: verifica di inglese e orale di diritto che sn riuscito a saltare. Ora. Stasera ho le prove di teatro.. potete solo immaginare la voglia che ho! Anche perchè vedrò qualkn che in questi giorni è riuscito a farmi stare realmente male e che vorrei solo stritolare. E domani a casa. Che goduria. E così inizierò a pregustarmi quei bei 3 mesi di vacanza che mi aspettano dp il 9 giugno. Sembra ieri che iniziavo a contare i giorni che mancavano a questo benedetto giorno!

Ieri sono anche andato (in realtà io nn mi sn mosso, ma cmq) ha prendere gli occhiali. Alleluia! Insomma, io sto bene con le lenti, ma nn si sa mai che possano servire no? Tipo ora che ho le mensili nuove e nn riesco a tenerle... che palle. Bhe, sn neri e della ray-ban. carini. 120 euro.. e uno dice: te li avranno almeno dati dritti no? E invece no! Sn sbilenchi... st'idiota d'un'oculista! Così oggi sarei dovuto andare con mi amdre (si perkè nn è qui sto fesso) a farli emttere a posto no? Ma ovviamente con mia madre c'ho litigato oggi a pranzo, così, oltre a nn aver tokkato cibo, me ne sn salito in camera sbattendo qualsiasi cosa mi sia capitata davanti e dubito fortemente che ora quella rompicazzo di mia madre mi porti giù. Sai quanto me ne frega? I soldi li hai messi tu e se nn li uso perkè sn storti chi c'ha rimesso i 120 euro di montatura + i 120 euro di lenti? tu, nn io.

In questo periodo poi, non riesco più a parlare con nessuno. nel senso che ho anche io qualks da dire su quello che succede, ma ho sempre l'impressione (spesso giusta) che ciò che penso nn interessi poi molto alla gente che mi circonda. e così sto zitto e nel frattempo mi scazzo. e poi arrivano gli attakki d'ira contro tutto e tutti (vedi litigata con mia madre). Però anche loro se lo cerkano. Io sono sempre li ad ascoltare tutto e tutti e cerco di dare consigli. Non certo perkè mi piaccia, ma sl perkè se considero amico qualkn, penso che sia un "dovere" da amico fare anche da ascoltatore e consigliere no? Bhe, quando io ho necessità di parlare o di sfogarmi, o anche solo di dire qualke cazzata per tirarmi su il morale, chi ce realmente? "sto mangiando a dopo" che equivale a: nn ho voglia di sentirti nn rompermi ciao. "uhmmm..." che equivale a: scrivo questo solo per far vedere che nn sn caduto in coma ma sappi che nn m'interessa per niente. e quindi e poi ovvio che uno non parli + no? Così sono qui con i miei stupidi pensieri in testa senza trovare qualkn a cui interessi realmente con cui poterne parlare. peggio per loro. Infatti ho deciso che da ora saranno fattazzi loro. Io non ascolto più proprio nessuno. Che sono io? C'ho scritto fesso sulla capoccia? Mi pare proprio di no.

Della serie poi: "ignoramo il prossimo che nn serve", possiamo citare quel gruppo bastardo. Allora, finkè gli servi per come canti, tutti li a farti tante moine. Poi? Poi cm nn dai la tua disponibilità solo per evitare di sentirti dire: fuori dalle palle, e cm se nn ti conoscessero proprio. Li incroci per strada, potresti essere imbavagliato con una pistola accanto alla tempia, loro fanno finta di nn sapere chi sei e vanno avanti. Ma scherziamo? Bho.. Proprio dei grossi pezzi di merda. E poi ce anche gente di chat che non sckerza eh? Ti considerano sl quando "cosa regalo al mio amuroccio????" prova con un po' di cicuta.. magari funziona a ravvivare il rapporto.. idiota.

Bhe mi sn sfogato un po'... lasciate un commento se vi va! Ciao!

 
 
 

Oggi non mi provocate!

Post n°6 pubblicato il 22 Maggio 2007 da Lk.91
 

Oggi non è giornata. No, non lo è. Avevo la possibilità di stare a casa, di dormire fino alle nove e di studiare un po’. Senza impicci e cose varie. Ma cos’ho ben deciso? “domani svegliami allora”. Sono andato a scuola. Due ore di disegno SCHIFOSE, una di fisica dove ha interrogato e io quasi mi contorcevo dal mal di stomaco mentre ripassavo inglese, un’altra di disegno, una di inglese dv mi ha interrogato, ma non finito, e una di matematica dove ho preso un bel 5 della verifica di geometria, ottenendo una bella interrogazione extra per recuperare. Ma si, certo! Recupererò proprio, guarda. Va in mona, va! Che roba.

Per smaltire l’incazzatura extra, aumentata anche dal fatto che la mia cara sorella insiste a chiedermi se non vado più a cantare con la band, cosa che non farò mai dato che io ho scarikato loro, e loro hanno scaricato me, andrò a novalesa a studiare. Bel programma (del cazzo) nevvero? (Adoro sta parola.) Studiare e a tentare di registrare qualcosa di passabile. Dato che ho la base è troppo alta, o la base è giusta ma ce di sbagliata la mia voce. Non ne posso semplicemente PIU’. maggio è il mese che odio di più in assoluto, anche più di settembre. Troppo caos, troppo stress. Troppo semplicemente. Troppo per me, che adoro non avere niente da fare e vorrei poter vivere la vita giorno dopo giorno con una calma santa. Senza preoccuparmi di un interrogazione, di un compito o di dover sputare un altra volta in faccia a qualkuno per poter essere me stesso.

Per di più, per la serie “maggio: ti odio” venerdì sono pure a teatro. Io odio il teatro. Non me ne frega se ci sta stefano, non me ne frega se voglio fare l’attore. Odio e basta. Mi spiegate perchè diamine devo essere agitato e nervoso ora per una cosa che teoricamente mi dovrebbe piacer fare? Basta. Faccio ancora questo, la replica, e stop. Dovevo finire a dicembre. Quello era il mio contratto con me stesso. Perchè ho dovuto rinnovarlo? Perchè sono un idiota che nn sa dire: no, per gennaio non ci sono. che palle.

 
 
 

Ah, che roba che roba!

Post n°5 pubblicato il 22 Maggio 2007 da Lk.91
 
Tag: my life

sera del 21 (credo!)

Certe volte la vita è proprio strana. Passi mesi aspettando che capiti qualcosa. E non accade niente. Passi mesi aspettando che oscar ti parli. E non ti parla mai. Passi mesi aspettando una rivoluzione, che puntualmente non arriva. E poi…zac! Tutto a un tratto cambia tutto. Cambia parte della tua vita. Nel giro di pochi giorni. Canti in una band, sei tu a fare il primo passo con lui, e la tua vita prende una piega decisamente buona. Quando probabilmente sarebbe bastato avere le cose un po’ più diluite nel tempo per stare meglio, no? Bho. Ciò che è certo, è che in questo periodo non mi posso proprio lamentare, di niente. Innanzi tutto mi sta passando per os (per i pochi “intimi” che ancora non l’avessero capito). E questo già di suo è un bene. Perchè in questo modo riesco a essere più aperto verso di lui, e riesco anche a sbattermene le palle di ogni qualvolta venga a parlare con me. E io anche li puntalmente riesco a svicolare, quasi con cattiveria e perfidia, come se non me ne importasse niente di lui, niente di ciò che è, niente di ciò che prova e niente di ciò che gli passa per la testa. Non lo faccio apposta, ma credo sia un sistema di auto-difesa. Dopo tutto quello che mi ha fatto passare, credo che un po’ di ignoramento se lo meriti. Anche se con tutta la gente “pop” che ha attorno a lui non sentirà senz’altro la mancanza di un mio sguardo, no? Ma non m’interessa. Anche io posso essere “pop”. Io sono “pop”. E non mi interessa che la gente lo sappia oppure no. Chissene della gente. Sono quello che sono, e mi vado bene così. Tanto quanto io nella mia vita ho dei punti fissi. Lui no. E anche se ne avesse non m’importa. E ora, basta parlare di lui, dato che non m’importa più (quasi) nulla.

Su MySpace stiamo rallentando. 148 visite e la mia song è stata ascoltata in tutto 46 volte. E devo dire che pur essendo poca roba, mi rende abbastanza contento questa cosa. Insomma, 46 persone nel mondo, per quante poche possano essere, hanno sentito come canto. E mi piace!

Vale non si è più fatta vedere, e così non ho ancora il contatto di ste. Che in qualunque caso non so proprio se aggiungerei o no. Aggiungerlo vorrebbe dire parlarci e chiaccherarci, e dunque nuovamente fingere, per piacergli di più come persona. E ora mi rendo conto che non voglio cambiare più per nessuno. Se ti vado bene come sono bene. Altrimente dovrai fare a meno di me. Ciò che è certo è che non cercherò mai d’impormi.

Altro segno del destino a mio avviso, e che un altra vale, a cui avevo deciso di dire di me, ovviamente tramite messenger, perchè a voce risulta complicato, ha il pc rotto. Per me è un segno. E il mio istinto non può essere infallibile. E sinceramente sn sicuro non lo sia. Insomma, perchè dovrei dire di me proprio a lei, che con i gay ce l’ha a morte, o quasi? Quindi forse è meglio così. Il mio istinto starà in sobbuglio ancora un po’, ma poi passerà anche a lui.

Fra qualche giorno sarà il 26 maggio. Vi rendete conto? Un anno che qualcuno sa di me. Sono cambiate un mucchio di cose da allora. Se dovessi elencarle non saprei dire bene cosa. Ma ne sono cambiate parekkie. E la fissasione per qualcuno è una di queste. Bho, credo sia un’altro di quei post lunghi kilometri. Perciò penso che lo posso finire qui e andare a letto, che domani alla fine a scuola ci vado. massì. al massimo mi chiama d’inglese, e penso di essere preparato. mi leverei solo un peso. speriamo. tanti cari saluti!

 
 
 

Argh! Gli alieni sono tra noi!

Post n°4 pubblicato il 22 Maggio 2007 da Lk.91
 

21-05-07

Non so ancora bene nemmeno io cosa centri il titolo con questo post, ma in fin dei conti, perchè ci deve essere sempre un motivo per quel che facciamo? Appunto. Così oggi ho deciso di sbattermene un po’ del mondo che mi circonda e mi sono messo a parlare liberamente con alcune mie compagne di un tipo che mi piace. E che si fotta chi sente e gli vengono strane perplessità. In fin dei conti hanno una vita loro come devo avercela anche io.

Oggi foto di classe. E’ andata bene. E’ stata bella l’atmosfera, più che altro. Toccata e fuga. Arriviamo sotto per fare le foto, io non sapevo se dovevo già portare i soldi, così non lia vevo portati sotto, mi dicono che gleili devo portare, corro sopra, li prendo, corro sotto, valentina ne aggiunge, corro a dare i soldi, mi metto assieme agli altri e.. clik! Tutto di corsa. E in quella corsa frenetica dove sono riuscito a mettermi? Accanto alla mia ormai-quasi-passata cotta. Ho cercato di ripete alla perfezione l’espressione che mi ero preparato con cura ieri sera, e chissà se sono riuscito a fare una foto decente!

Non ho ancora guardo la mia pagina su MySpace oggi, e quindi non so ancora dire come va l’andamento. Ma un po’ di incognite nella vita ci vogliono sempre no? Ah, oggi ho preso un bel 7 della verifica di fisica. Quasi non ci credevo, e penso che quest’anno riuscirò a uscire ancora senza debito di fisica e chimica. Speriamo.

Le belle notizie arrivano sempre in un pacco poste-celere separato. Infatti indovinate un po’? Pare che la nostra mitika valentina abbia il contatto del nostro new-love! Speriamo Speriamo! Anche se poi se me lo passa avrei un po’ di paura ad aggiungerlo. Ma ki sa.. Vedremo! VI saluto (per ora). A presto!

 
 
 

Ultimo posto prima di dormire

Post n°3 pubblicato il 22 Maggio 2007 da Lk.91

Prime ore del 21!

Come vi avevo avvisati, eccomi qui. Ero già andato a letto quando mi è venuta l’illuminazione per questo post. Ho decido più che altro lo scopo di questo blog. Può sembrare strano, forse, ma senza un preciso scopo, io le cose nn le faccio bene. Così mi è venuta l’illuminazione. Servirà a svelarmi più a fondo a chi leggerà questi post. Non so, magari poi è una cosa che è ovvio che si fa, probabilmente per voi, ma non per me. Così eccomi qua. Inoltre penso che molta gente, scrivendo un blog, cerchi tutti i modi possibili per attirare gente e sopratutto per farla rimanere fra i nostri pensieri e ricordi, magari cercando di scrivere post che fanno ridere o che comunque catturano l’attenzione.. Bhe, io ho deciso cmq che non farò così, che sarò me stesso, almeno in questo spazio, dato che già di mio non posso esserlo nella vita reale. Questa situazione che sto passando è realmente scocciante e inoltre mi tiene sempre sotto-pressione, tant’è che spesso sto stressato, stanco e incazzato col mondo. Non posso fare a meno di pensare alla situazione e non volerci pensare. Ovviamente io non avrei problemi a dire ai miei compagni, a tutti i miei amici che sono gay. Purtroppo però, ho sempre e solo questo grande timore: che i miei lo sappiano. Non so perchè, anzi forse si. In fondo, i miei compagni e amici, sono persone che frequento, si, ma che comunque molto probabilmente un giorno perderò di vista, e quindi, se non gli vado bene, perderli ora o in un prossimo futuro non mi farebbe troppi cambiamenti. Invece con i miei genitori avrò comunque sempre un rapporto. Ed è forse questo che mi fa paura. E ho paura che dicendolo ad amici e compagni, la voce possa allargarsi e finire ai miei. E cmq poi ragionandoci più a fondo, sono convinto che si creerebbero situazioni spiacevoli con i miei comp. Facciamo un esempio, tipo chessò, quando c’è ginnastika. Spogliatoi. Ma vi immaginate il bordello che si creerebbe? Forse non per tutti, perchè tipo un mio compagno che lo sa, non mi pare si faccia troppi problemi a passarmi davanti in mutande. Ma alcuni inizierebbero a dire “io nn mi cambio con sto frocio che me lo guarda”. E via all’inizio della fine. no? bho. Se solo qui la gente pensasse un po’ di più alle proprio cose, invece che a quelle degli altri, si vivrebbe senz’altro meglio.

Domani foto di classe. Sinceramente non mi va nemmeno un po’ di comparire nelle foto. Se vengo bene allora si, ma dato che su 9 foto su 10 vengo con delle espressioni che non commento, mi da un po’ fastidio. Anche perchè fosse una foto che tengo solo io, sarebbe una cosa. Ma tutti i miei compagni di classe avranno quella maledetta foto. Dove probabilmente potranno vedere me con delle facce che… Bho. In compenso, ond’evitare di farlo domattina di corsa, ho già scelto stasera cosa mettere, sperando solo che non faccia un caldo infernale, perkè se no suderei un po’, ma non m’importa. Metterò una maglia manica lunga rossa, con le maniche che dal gomito diventano bianche, e sono fatte in modo tale che sembra che ho una maglia a manika lunga bianca con una t-shirt rossa sopra. e mi piace cm sta. e poi dei jeans ne eccessivamente chiari, ne eccessivamente scuri. Insomma, vestito in modo che mi piace. Chissene se poi non piaccio agli altri no? A me prima di tutto.

Inoltre è ormai da qualkosa come 30 ore che la mia canzone circola su My Space. In 30 ore è stata ascoltata 38 volte. Le visite sono 135, e gli amici 34. Direi che è un passo avanti, constatando che avevo raccimolato appena 99 visite nell’arco di 19 giorni. E 4 persone sono state aggiunte dopo l’inserimento del brano. Quindi sono abbastanza soddisfatto, anche dai pareri postivi sulla registrazione. Ora la alscerò probabilmente una o due settimane, e nel tempo che passerà registrerò un nuovo brano, probabilmente qualche cosa di kelly clarkson o qualke altro artista sul pop. Bene. un post decisamente lungo. Ora penso sia tutto. Più o meno. Vi saluto.

Ciao ciao!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963