PAROLE DELL'ANIMA - ...
« Precedenti Successivi »
 

13#

E si arriva ad un certo punto in cui non si può far altro che prendere atto della realtà in cui si vive... i rapporti cambiano... così come le persone... si dice spesso che il tempo cambia ogni cosa... ma non i rapporti veri... non sempre è così... ci sono infiniti fattori che portano due…
 

#12

In un mondo fatto sempre più solo di belle parole...si dimentica spesso, che alla fine sono e saranno sempre i fatti a fare la differenza...
 

11#

Il Dilemma dell'Amore ...Che cos'è l'Amore?  L'ho chiesto a molti... Mi è stato detto che l'amore è il sentimento più forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa girare. L'amore è: quando mangi, giochi, corri, siedi, parli, litighi, dormi, sogni, hai sempre la stessa persona davanti agli occhi...  Quando non fai…
 

10#

Pagina bianca come la vita. Le amo entrambe perché sono curioso di vedere come va a finire. Posso riempirle con cose stupide, discorsi o frasi di senso compiuto, o anche mettere parole a caso. Senza regole, senza limiti. Citofono. Barchetta. Fiore. Suora. Balcone. Prima era bianco, adesso c’è una parola. Una parola che prima non…
 

9#

E di notte fermare questa Testa è un'impresa ardua anche per questo Cuore...Sogni d'oro...
 

8#

La stupidità di "alcune" persone non ha limiti... nè prezzo...(purtroppo un cervello non lo si può comprare neanche con Mastercard !) 
 

7#

Le sfoglio spesso le pagine dei miei ricordi... e spesso mi capita di perdermi tra vecchie emozioni... tra parole dette e ascoltate... tra immagini che testimoniano un tempo passato che non tornerà ma che ha segnato la mia vita... è vero che i se e i ma non servono... ma a volte inevitabilmente la accompagnano…
 

6#

Spesso le note di una canzone sanno parlare meglio di noi...Le promesse son le stesse, come i gesti la paura di sentirsi un po’ diversi quei percorsi delle mani quell’idea di libertà l’illusione che domani quel tormento passerà io non sono più sicuro di riuscire a dirti si d’inventarmi chissà cosa per tenerti ancora qui...…
 

5#

A volte ti viene la voglia di chiudere con tutto/i...di lasciare che le cose vadano così...senza dannarti l'anima...senza cercare chissà quali spiegazioni...A volte vorresti davvero avere la forza di cambiare ogni tuo percorso..A volte il buio che ti invade l'anima è più forte di ogni altra cosa...A volte... Dimentichi che ...Il sole esiste per tutti... 
 

4#

Io non mi voglio più piegare, ho voglia di rivoluzione.Mi metterò ad impastare questo mondo. [...]Andrà tutto a meraviglia.E io non passerò più le notti a guardare questo soffitto.Quante volte mi ha tenuto compagnia...Quanti sogni ci ho appiccicato...Stanno lì, appesi, aspettando che qualcuno li raccolga.E io non so quali sono i tempi della maturazione.Le olive…
 

« Precedenti Successivi »