lontano - dal tuo sole
« Precedenti Successivi »
 

....

Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede .La mente non può sapere quello che il cuore sa. L'orecchio non può sentire quello che il cuore sente. Le mani non sanno dare quello che il cuore da....
 

...

Quando la sera  si posa sul mio respiro,poso i miei pensieri sui saporiintensi della vita.Come foglie  chesi sparpagliano nella mente...ascolto i battiti dei ricordinel silenzio delle emozioni.Ti penso....
 

...

Ogni parola pronunciata nel silenzio si amplifica all’infinito, echeggia nel profondo, diventa pregna di responsabilità e di significati…. E quand’anche riesca a strappare fuori di sé un sussurro, non può darsi spiegazioni del perché esso non stravolga il mondo intero come ha stravolto l'anima....
 

...

Passo poco di qui..è vero.ma ci torno per respirare un po' di me.Ricordo che passavo molto del mio tempo a creare,a immaginare,a dipingere con le parole un momento,a tessere sensazioni ed emozioni.E' passato tanto tempo da quando affidavo a fogli bianchi i miei pensieriperchè avevo la sensazione che il mondo non mi avrebbe ascoltato,che non…
 

....

In quel momento fu come se il tempo si fermasse, e l'Anima del Mondo sorgesse con tutta la sua forza davanti al ragazzo. Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi neri, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del Linguaggio che parlava il…
 

....

Ci sono momenti in cui ti rendi conto di come le tue parole possano guidare le persone. Ci sono momenti in cui ti rendi conto che per qualcuno esisti, che non sei solo una persona, sei anche una figura, qualcuno di cui fidarti.Certe volte il voler bene a una persona ti porta a dare consigli,…
 

....

Ci sono cose che cerchi e cose che credi di aver trovato, cosi che dentro di te rimane ancora un vuoto da colmare. Lo sanno gli altri il vuoto che hai? Lo sanno cosa significa per te? Come ti fa stare? I giorni passano e noi non ce ne accorgiamo neanche, ti svegli una mattina…
 

...

E' notte, e posso volare...amo la notte per le ali che ci dona...la notte ci trasforma, suggerisce frasi dolci ai nostri sensi, crea sogni stupendi...la notte ha dato luce alle stelle, a più di mille stelle che come occhi ci guardarono.....Io amo la notte.....Amo la notte perché è fatta di abbracci..Di notte ogni amore brilla alla…
 

....

IO...una semplice bambina...lei è fatta così..quella "bambina" è fatta così.. Quella bambina..che forse solo poche persone conoscono veramente..Quella bambina che ogni tanto rivolge la testa al cielo e guarda verso le stelle.. perchè ci crede ancora un pò..Quella bambina che a volte ha troppa paura di sbagliare.. Quella bambina che ama fare la bambina... Quella bambina che però…
 

...

Non serve musica, quando è l'amore a suonare ogni notae a far vibrare il cuore. Non servono parole quando sono gli occhi a poter parlareed esprimere quel fiume di pensieriche scorre e a volte straripa,portando con sè detriti di tempo ed emozioni. Non serve il sole se è il buio a dominare le giornate,non serve…
 

« Precedenti Successivi »