lontano - dal tuo sole
« Precedenti Successivi »
 

...

 La carezza del ricordoè la più tenera che possa esistere,perchè in quella carezzac'è tutto l'amore rimasto dentro al cuore
 

...

E molte volte capisci che tutti i gesti che fai non sono per l'altra persona ma è per te stesso.. che hai bisogno di donare qualcosa che ti balza da dentro.. il mio affetto è così.. spontaneo.. costante.. così come viene.. non importa se molto tempo dopo capisci che non sei apprezzata.. l'importante è sentirsi…
 

...

Timori... Pensieri... Paure... Domande... Questa sono io... Emozioni di donna..
 

...

Che ne è di tutte quelle parole che non ho mai scritto e mai scriverò? Che ne è delle pagine di questo mio diario che ho lasciato in bianco? Che ne è di tutte quelle emozioni che mi restano incastrate tra testa, bocca e cuore e che non riescono a trovare sfogo al di fuori…
 

...

...e correre via verso il mare. Respirare l'aria ghiacciata del mattino, lasciando che il vento freddo giochi a scompigliarmi i capelli, solleticandomi le guance e le labbra ancora tiepide del calore delle lenzuola da cui sono appena uscita. ...e correre via. Lontano. Lasciare ogni pensiero alle mie spalle. Dimenticarmi di ogni piccola spina di dolore…
 

...

Ho osservato la notte con gli occhi incantati di una bambina ed ho fatto delle stelle il baluardo dei miei sogni. Ho intinto le mie dita nel colore blu del cielo notturno ed ho disegnato le mie illusioni seguendo il contorno di una chimera.Ho giocato a nascondino assieme alle creature della notte celandomi tra le braccia argentee…
 

...

non lo so che c'èC'è che mi sento piccola a volte Troppo piccolac'è che a volte la vita mi porta sutalmente in alto che quasi vengono le vertigini a guardare in bassoma poi ti ci abitui a stare su e capisci che è una senzazione bellissimaperchè puoi guardare la vita da una posizione privilegiataquella stessa…
 

« Precedenti Successivi »