Rebirth - =^.^=

Questioni in sospeso

 Oggi riflettevo sulle questioni irrisolte, spesso legate a rotture di amicizie e amori.Avvenimenti dettati da impulsività, rabbia, tristezza che portano a chiudere rapporti importanti e non. E poi un sogno, un posto, una situazione ci ricordano quelle persone e capita di desiderare una possibilità per poter dire liberi oramai da ogni sentimento il perchè razionale…
 

Mmorpg

 Già da piccola i miei interessi erano prettamente "maschili" Adoravo giocare con i videogiochi, leggere Manga quando ancora erano consideratti "fumetti porno giapponesi",guardare Anime e appassionata di film d'horror - thriller. Insomma da brava otaku per i giapponesi, nerd o geek per il resto del mondo, preferivo spendere la mia paghetta in queste passioni giudicate…
 

Maglietta bianca

  Scambio di battute con un amico su un forum, le parti in nero sono le sue mentre le parti in viola le mie.  Maglietta Bianca Scusi signorina non è il caso di scherzare essere uomo è molto meglio e lo posso dimostrare allora intanto io: non devo trascinarmi dietro una borsetta piena di cose utili…
 

Amicizie perse nel tempo...

Riflettevo su quante persone incontriamo nella nostra vita, alcune ci restano vicino nel tempo, altre son temporanee apparizioni, altre ancora delle comparse.Pensavo a com'è facile spesso dimenticarci di persone che abbiamo avuto al nostro fianco o com'è facile essere dimenticati. A come fà strano rivedere vecchie foto e pensare che in fondo quelle persone ci…
 

Crisi e non

 Una coppia è fatta di rispetto e anche rinunce a parte tutto il resto.Riflessione che nasce da una recente crisi tra una mia carissima amica e il suo ragazzo. Per come la vedo io bisogna dare tanta fiducia quanta libertà. Accorciare troppo la corda del guinzaglio porta solo all'esasperazione di entrambi, a un senso di…
 

Ancora con questi titoli obbligatori!

Non ci credo riecco il fantasma dei post persi, devo ricordarmi di fare il copia e incolla come un tempo porca troia -.-Comunque devo dire che Libero dopo 3 anni ha subìto molti cambiamenti, un tempo i blog erano letti/scritti da una nicchia ristretta di persone, ora come "feisbuk" la moda ha coinvolto anche i…