Rebirth

=^.^=

Creato da Tifachan il 18/01/2006

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Tifa's theme piano

 

**

immagineimmagine
 

 

Questioni in sospeso

Post n°32 pubblicato il 11 Agosto 2009 da Tifachan

 

Oggi riflettevo sulle questioni irrisolte, spesso legate a rotture di amicizie e amori.

Avvenimenti dettati da impulsività, rabbia, tristezza che portano a chiudere rapporti importanti e non. E poi un sogno, un posto, una situazione ci ricordano quelle persone e capita di desiderare una possibilità per poter dire liberi oramai da ogni sentimento il perchè razionale del proprio comportamento.

Senza rabbia o rancori, senza voler riprendere alcun tipo di rapporto, per il semplice fatto di voler dire come stavano in realtà le cose, chiarire.

E' più facile dire a qualcuno un "vaffanculo" senza spiegazioni, perchè in quel momento crediamo che quella persona neanche le meriti, troncare e cancellare ogni cosa che possa farci soffrire.

Chissà perchè a volte si sente questo bisogno..

Riflessioni che passano e ci lasciano alla vita che abbiamo scelto.

Vita che per fortuna mi sta rendendo felice ^^

*L'immagine è un' opera di Victoria Frances, la mia illustratrice preferita.

 

 
 
 

Mmorpg

Post n°31 pubblicato il 12 Giugno 2009 da Tifachan

 

Già da piccola i miei interessi erano prettamente "maschili" Adoravo giocare con i videogiochi, leggere Manga quando ancora erano consideratti "fumetti porno giapponesi",guardare Anime e appassionata di film d'horror - thriller. Insomma da brava otaku per i giapponesi, nerd o geek per il resto del mondo, preferivo spendere la mia paghetta in queste passioni giudicate prettamente da ragazzi e poco femminili.

L'evoluzione da videogiocatrice è avvenuta col pc e i mmorpg ( Multiplayer Online Role-Playing Game) Ovvero giochi di ruolo su pc, più semplicemente giochi che grazie alla connessione internet permettono di giocare insieme ad altre persone piuttosto che in solitaria su una console dove ci si rapporta unicamente con l'intelligenza artificiale del gioco stesso.

Gioco ormai da 5 anni e potrei definirlo un vero e proprio hobby, addirittura esistono comunità di giocatori che giocano "professionalmente" un pò come se fosse uno sport virtuale e hanno addirittura i loro sponsor e i loro guadagni.

Personalmente non ambisco a vivere di videogiochi però è una passione che mi coinvolge molto nel tempo libero, passione che oltre al tempo trascorso nel gioco stesso porta a far parte di una comunità virtuale che si estende oltre, spesso su forum e che durante il Play-time utilizza oltre la chat di gioco supporti di chat vocale dove è possibile parlare con le persone con cui si sta giocando. (vedi Teamspeak o Ventrilo)

Ho provato diversi giochi in questi 6 anni:

Final Fantasy XI : giocho di nicchia della Square Enix, molto hardcore e pieno di farm come vuole la tradizione dei giochi orientali. Per almeno 2 anni

World of Warcraft: Non era assolutamente nel mio stile, adoro il fantasy orientale eppure di comune accordo con il mio ragazzo lo provammo più per curiosità che per altro e ci ritrovammo letteralmente affascinati dalla tipologia totalmente nuova di gioco. Grafica terribilmente da 3D Cartoon però gameplay così affascinante per quel periodo da mantenere il nostro interesse lì per almeno 3 anni.

Giochi provati per poco sono stati:

Ragnarok Online

Guild Wars

Warhammer: Quest'ultimo con tante ottime premesse andate in fumo a causa di una pessima programmazione del gioco. Ed End-game inesistente.

Oggi personalmente aspetto l'uscita di Aion che riporterà quel fantasy orientale che tanto preferisco, senza contare dell'attenzione minuziosa per ogni piccolo dettaglio che contraddistingue gioco, personaggi e lore (storia del gioco).

Non starò qui a fare una recensione di Aion anche se ho potuto provare la versione uscita in Cina e un Week end di beta event, le recensioni le lascio a chi ha le conoscenze e le proprietà di linguaggio adatte a farle.

Semplicemente posso dire che è un gioco che mi affascina molto e contrariamente ai tanti pregiudizi, nonostante sia stato creato da programmatori orientali, non porta con se l'animo hardcore o un'estremizzazione del farming per poterlo giocare anzi. Un gioco affascinante adatto anche ai casual-player, ovvero quelle persone che giocano ogni tanto giusto per rilassarsi o nei ritagli di tempo tra lavoro, casa,famiglia.

E per chi ne sa del gergo tra videogiocatori, la mia scimmia per questo gioco attende con ansia la data di release *_*

 

 

 

 
 
 

Maglietta bianca

Post n°30 pubblicato il 28 Maggio 2009 da Tifachan

 

 

Scambio di battute con un amico su un forum, le parti in nero sono le sue mentre le parti in viola le mie.

 

Maglietta Bianca

Scusi signorina non è il caso di scherzare
essere uomo è molto meglio e lo posso dimostrare
allora intanto io:


non devo trascinarmi dietro una borsetta piena di cose utili

Perchè date a noi le vostre cose ecco perchè ci tocca sempre portare borse-valigie (cara mi tieni il cell, il borsellino, gli occhiali da sole, le sigarette.. etc)

quando ho tre paia di scarpe per me sono già tante

Che sono perennemente distrutte e di quelle 3 non ne avete mai un paio che non faccia a pugni con quello che indossate

con dieci mila lire comprò tre paia di mutande

Ecco perchè avete sempre le mutande bucate e scucite..

I parrucchieri non mi spennano e una telefonata mi dura in media trenta secondi o poco più uuuh

Non vi spennano perchè a una certa età i vostri capelli migrano per lidi migliori

Fondamentalmente comunicate come gli animali, più a gesti che a parole quindi il telefono è un optional

più giù del collo non mi devo rasare e sul mio viso resta tutto del colore originale

Meglio rasarsi che sembrare scimpanzè al mare. L'uomo sta bene col pelo ma a tutto c'è un limite...
Il trucco ragazzi è una gran cosa, quando andate in giro con le occhiaie color nero profondo non pensate che non si notano, PANDA INCOMING!


per cinque giorni di vacanza mi basta una valigia posso fare una doccia ed essere pronto in dieci minuti

Beh si il pelo di cui sopra serve per non portare vestiti..

e non mi frega niente se nessuno nota che ho un nuovo taglio di capelli o se c'è uno vestito come me
e in un parco acquatico?
posso indossare una maglietta bianca
posso indossare una maglietta bianca
posso indossare una maglietta bianca
posso indossare una maglietta bianca

Perchè voi risolvete alla "radice"! In un parco acquatico voi usate la maglietta bianca per coprire il manto, noi almeno offriamo una visuale migliore

se mi mangio una banana non mi sento una p.....a fra la gente succhio calippo tranquillamente

Il problema non è sentirsi una p... il problema è che quando vedete una donna farlo dovete andare a fare una doccia fredda, meno film!

e posso comperar preservativi senza che il negoziante mi immagini nudo

Idem come sopra vi fate troppi film e pochi fatti

e se mi lego alla vita una felpa non è per coprirmi il culo

per coprire il vuoto nel pantalone con le maniche davanti? o un'improvviso inconveniente?

non mi sbircero il torace mentre fingon di parlare c'è una domanda che non mi verrano mai a fare:

senti scusa ma tu ingoi?
e nel sesso sopratutto abbiamo dei vantaggi
facciamo almeno dei preliminari
i nostri orgasmi sono originali

Al giorno d'oggi non è detto che domande sull'ingoio non vengano fatte agli uomini, anzi se vi viene fatta oltre a imbarazzo provate pure ribrezzo!

dico solo una parolina magica "Plurimi"

 

 

 

 

 
 
 

Amicizie perse nel tempo...

Post n°29 pubblicato il 27 Maggio 2009 da Tifachan

Riflettevo su quante persone incontriamo nella nostra vita, alcune ci restano vicino nel tempo, altre son temporanee apparizioni, altre ancora delle comparse.

Pensavo a com'è facile spesso dimenticarci di persone che abbiamo avuto al nostro fianco o com'è facile essere dimenticati. A come fà strano rivedere vecchie foto e pensare che in fondo quelle persone ci facevano stare bene e che chissà per quali strani motivi adesso non sappiamo più nulla di loro.

Ammetto non sono mai stata una brava amica, alterno periodi in cui sono una perfetta asociale dove il continuo contatto con gli altri mi urta, nutrendo il bisogno di mantenere i miei spazi, a periodi in cui sento la necessità avere qualcuno vicino.

Di una cosa sono sicura ovvero che nonostante il mio carattere altalenante le vere amicizie sono sempre lì ad aspettare. Ad ogni modo quel pizzico di nostalgia si farà sempre vivo, perchè tutte quelle persone che si son perse nel tempo a loro modo mi han lasciato qualcosa oltre il ricordo, si anche le persone del cazzo con cui mi son presa a botte! (Le cicatrici restano eh!)

Morale: Chi si è visto si è visto, se qualcuno si è perso per strada avrà avuto i suoi buoni motivi quindi inutile iscriversi a Facebook!

 

 

 
 
 

Crisi e non

Post n°28 pubblicato il 27 Maggio 2009 da Tifachan

 

Una coppia è fatta di rispetto e anche rinunce a parte tutto il resto.

Riflessione che nasce da una recente crisi tra una mia carissima amica e il suo ragazzo. Per come la vedo io bisogna dare tanta fiducia quanta libertà. Accorciare troppo la corda del guinzaglio porta solo all'esasperazione di entrambi, a un senso di oppressione e a un bisogno di  libertà sempre maggiore.

Cioè cazzo non si può pretendere che il proprio ragazzo tronchi con tutti gli amici per trascorrere ogni stanto secondo appiccicato alla sua donna, prima o poi ne farà indigestione!

Libertà ovviamente nei limiti del rispetto del partner.

Insomma parolina magica "Equilibrio" E' così difficile da trovare?

Preciso che i ruoli possono essere anche invertiti eh, se il mio ragazzo fosse una pulce un bel Vaffanculo non glielo toglierebbe nessuno.

E penso anche il contrario Dio li fa e poi li accoppia no?

 

 
 
 

Ancora con questi titoli obbligatori!

Post n°27 pubblicato il 26 Maggio 2009 da Tifachan

Non ci credo riecco il fantasma dei post persi, devo ricordarmi di fare il copia e incolla come un tempo porca troia -.-

Comunque devo dire che Libero dopo 3 anni ha subìto molti cambiamenti, un tempo i blog erano letti/scritti da una nicchia ristretta di persone, ora come "feisbuk" la moda ha coinvolto anche i non nerd o ancor meglio la peggior specie di essere internettizzato (bella questa parola vè?) o quasi "i truzzi online" quindi ecco il moltiplicarsi di blog "articoli".

Come tenersi un bambocciello più giovane di voi! -> Dategli una Playstation 3 e sta bono

Come perdere 30 Kg in 7 giorni -> Non è meglio se non li prendete?

Dimmi che cioccolato mangi e ti dirò chi sei!-> cazzo abbiamo gli psicociock!

Varie ed eventuali ricette di cucina <- Ecco queste le trovo molto molto utili.

Ebbene si il mio blog non è una testata giornalistica, ognuno è libero di scrivere quel che gli pare  e personalmente nel mio ci saranno stronzate varie senza senso nate da  personalissime opinioni che non intendono far da guida a nessuno, che non vogliono la guida di nessuno, posso leggere le critiche ma non necessariamente accettarle.

Ad ogni modo se avessi una guida seria su qualsiasi cosa la terrei per me! *Egoismo mode on*

Bentornata a me quindi!

 

 

 
 
 

Ultime visite al Blog

ju29roskosmic_09Musashi_87ortogiardino10arismile_1995casanovasuperemanuela1969monique1958sababrchiereghinmarcociccy7cianob86SomewherOverpadmajapumasite
 

Sweet Sweet screen ^^

  immagineimmagineimmagineimmagine 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963