Creato da tiger_papier4ever il 18/03/2009
 

ehi c'e nessuno qui

AGGREGAZIONE LUDICA DI CERVELLI PENSANTI

 

 

« SE NON ORA QUANDOGLI ITALIANI A TRIPOLI "... »

CHI E' IL TERRORISTA?

Post n°227 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da tiger_papier4ever
 

Chi è il terrorista?

 

Chi è terrorista? Sono io terrorista?
Come faccio ad esserlo se vivo nel mio paese?
Chi è terrorista? Sei tu terrorista!
Mi stai divorando mentre vivo nel mio paese!


Mi stai uccidendo come hai fatto con i miei avi
Rivolgersi alla legge? E' inutile, in quanto tu, nemico,
interpreti il ruolo del testimone, dell'avvocato e del giudice
e come mio giudice la mia fine inizia.
Il tuo sogno è che noi diminuiamo nonostante siamo una minoranza
il tuo sogno è che la minoranza diventi nei cimiteri una maggioranza
Democrazia? Giuro, voi siete come nazisti
per quanto avete stuprato l'anima araba
è rimasta incinta, ha partorito un bambino di nome attentato
e qui ci hai chiamato terroristi
cioè mi hai picchiato e hai pianto, ti sei affrettato a lamentarti,
quando ti ho ricordato che sei stato tu ad iniziare, sei saltato su e hai detto:
Perché lasciate che i vostri figli piccoli lancino pietre? Non hanno una famiglia
che li tenga in casa? Cosa?
Come se ti dimenticassi che sono state le tue armi a mettere la famiglia sotto le pietre!
E ora che il mio dolore divampa mi chiami terrorista?

RIT.

Perché terrorista? Perché il mio sangue non è calmo, ma è caldo?
Perché alzo la testa per il mio paese?
Mi hanno ucciso le persone care, sono solo
la mia famiglia è stata dispersa, continuerò a chiamarli
Io non sono contro la pace, la pace è contro di me,
mi vuole sterminare, vuole cancellare la mia cultura,
e chi prende una posizione e si sforza di realizzarla,
diventa combattente, e voi ne fate una carogna!
Chi siete? Da dove siete usciti?
Guardate quanti ne avete uccisi e quanti avete reso orfani,
le madri piangono, i padri si lamentano,
la nostra terra scompare, vi dico io chi siete:
Tu sei cresciuto viziato, noi nella povertà,
chi è cresciuto avendo spazio e chi in un buco?
è diventato un fedayn, ne avete fatto un criminale
e tu, terrorista, chiami me terrorista?

RIT.

Quando non sarò più terrorista?
Quando mi darai uno schiaffo e io ti porgerò l'altra guancia?
Come ti aspetti che io ringrazi chi mi ha fatto del male?
Sai cosa? Dimmi tu come mi vuoi!
Inginocchiato con mani legate
Occhi a terra e cadaveri gettati per terra
Case distrutte e famiglie disperse?
Bambini orfani e libertà in manette
Tu ordina, tu uccidi, noi seppelliamo
non fa niente, sopportiamo, nascondiamo il nostro dolore
la cosa più importante è che tu ti senta al sicuro,
riposati, lascia a noi i mali. Cosa è il nostro sangue?
Sangue di cani, no nemmeno! Quando un cane muore, c'è la protezione animali
quindi il nostro sangue vale meno di quello dei cani?!
No! Il mio sangue è prezioso e mi difenderò
se mi chiamerai terrorista!

Chi è terrorista, chi è terrorista.....
tu sei terrorista!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

no tav

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nurse01ITALIANOinATTESAcassetta2luboposurfinia60zoppeangeloelettra_flypinkpsico_craziafranca53fsNotQuateranmicupramarittimaeric.trigancemaevan2010donnadaipassiperdutiloooh
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20