pensieri in libertà

letti & letti


Letto Monello per chi ama muoversi ma solo se qualcuno lo spinge. Sarà sicuramente deformazione professionale, se facessi la fornaiaammirerei  le forme strane o i sapori particolari del pane.Lavoro nel settore dell'arredamento, letti  tessili nello specifico,quindi quando vedo qualcosa che mi colpisce non posso fare a meno di osservare.
Modello Mistero, letto dalle molte sfaccettature, da qualunqueparte lo guardi non è mai spigoloso e riserva sempre belle sorprese. Se mi capita di essere in una mostra, li tocco (sarebbe meglio dire che li palpo proprio) per sentire che tipo di materialec'è sotto. Controllo se le cuciture sono fatte bene, soprattuttonegli angoli più nascosti.
 Modello Liliana letto sospeso per persone eleganti e raffinatema piene di verve.  Guardo con attenzione tutti i particolari, anche il montaggio del letto. Insomma sono una di quelle personeche un venditore non vorrebbe incontare perchè non gli può dar da bere tutto quello che si era preparato.
Modello Orso per tutti quelli che amano la montagna e i suoi magnificiscenari e che dopo una bella arrampicata sognano il riposo. Quando ho visto questi in un servizio fotografico,  sono rimasta a bocca aperta. Troppo fighi. Io li ho chiamati i letti estiviperchè sarebbe bello usarli proprio nel contesto  dovesono stati fotografati.
Modello Il Mio Sogno per tutti quelli che il mare lo amanoe vorrebbero proprio viverci dentro. Naturalmente le descrizioni me le sono inventate io,non me ne vogliano i progettisti di  queste meraviglie.Ogni riferimento ai nomi dei letti non è puramente casuale.                                                                               Tina