pensieri in libertà

Natale


Il tempo è volato via, sembra ieri che uscivo dalla mia aziendaper le ferie estive ed è già arrivato il momento, dopo aver fatto le ultime cose  di chiudere per le vacanze di Natale. Sono stati giorni molto intensi chissà perchè le persone aspettano le feste o le ferie per cambiare il letto. Sembra che il mondo deva finire domanii, nessuno può attendere nemmeno un giorno in più. Così ogni volta arriviamo col fiatone a queste sospirate vacanze.
Non ho fatto programmi, in queste due settimane vogliogodermi il calore della mia casa perchè quando lavoro rientropraticamente solo a mangiare e dormire, la mia famiglia, i mieicuccioli pelosi e la mia cucciolotta Aurora.Passano gli anni, i tempi cambiano ma le cose veramente importantisono quelle di sempre: l'amore della famiglia, l'affetto degli amici,la salute (o almeno non stare troppo male), essere in pace con sè stessi e con gli altri ed un pizzico di serenità.
Se credessi ancora a Babbo Natale e dovessi scrivergli lamia letterina, non chiederei niente per me, solo che milasciasse quello che ho  perchè anche se la mia vitanon è sempre rose e fiori, credo di avere già tanto.
Auguro a tutti di passare un Buon Natale, di trovare sotto l'albero le cose che veramente desidera, quelle che non si possono comprare ma che non hanno prezzo.Buon Natale a tutti.                                                                           Tina