pensieri in libertà

Gomitolo rosa


Avere un blog mi da la possibilità di scrivere un sacco di cose.A volte parlo del mio passato, altre dei miei pensieri, altreancora riporto anche qualche cavolata. D'altronde la  vitaè fatta di tante sfacettature. Questa volta voglio parlare di una cosa seria. Purtroppo ho toccato con mano cosa siprova quando si perdono alcune persone care a causa di unabrutta malattia. Questo mi ha fatto diventare molto sensibilesull'argomento e nel mio piccolo cerco sempre di fare qualcosaquando me ne viene data l'opportunità. Sarà anche solouna goccia nel mare, ma è pur vero che anche un grandeoceano è fatto da tante piccole gocce.Voglio condividere il post di un caro amico che è semprein prima fila quando c'è da fare qualcosa.Gomitolo rosa"Un filo che unisce in particolare le donne che combattono il tumore al seno e altro a un progetto no profit a livello nazionale lavorando a maglia con le lane autoctone Italiane e un percorso solidale con tantissime iniziative. Il video spiega tutto in maniera semplice .Dopo aver visto il video visita il sito gomitolorosa.org si aprirà un mondo; guarda con i tuoi occhi, ora fermati un attimo so che stai pensando tante cose insieme ti consiglio di visitare anche la pagina facebook dove troverai tutti i lavori e quello che hanno fatto in questo poco tempo. Detto questo ti chiedo umilmente di fare la tua parte, come? Facile segnala e condividi con i tuoi amici, il post vuole diventare post collettivo; postalo nel tuo blog. Grazie a te anche se solo  leggerai  hai fatto fare un passo in più e un grazie speciale a te che hai segnalato condiviso e postato. Il tuo aiuto fa la differenza. Ricordo sempre che le cose brutte della vita non succedono solo agli altri dobbiamo essere vicini uno con l'altro"     
Questi sono alcuni lavori che ho trovato sulle pagine di facebookdel Gomitolo Rosa. Credo che ognuno di noi abbia o abbia avutoin famiglia oppure fra i suoi amici, qualcuno che ha dovuto osta combattendo la battaglia per la vita.
Diamo una mano anche solo facendo un po' di informazione.                                                                             Tina