pensieri in libertà

Buon anno


   Il mio post  precedente si arricchiscedi una nuova puntata. Il giorno della partenza dei miei ragazzi,Aurora non era molto contenta di andarevia. Avrebbe voluto rimanere ancora un po' con i nonni.  
 Si sa che le femminucce imparano subitol'arte della seduzione e come abbia fattonon lo so ma è riuscita a convincereprima la mamma, poi il papà  a lasciarlaqui ancora qualche giorno.E' furba e determinata per avere solo 3 anni,e  a mia insaputa, senza fare capricci o piagnistei li ha inteneriti così hanno presoa lei un'altro biglietto aereo per il 5 gennaio, e loro sono partiti da soli. 
 Dire che sono contenta è dire poco.Adesso si che l'anno  finirà bene ed inizieràquello nuovo sotto i migliori auspici.Auguro a tutti di passare  una serata di fineanno speciale in compagnia delle personea cui volete bene e di iniziare allo stessomodo questo 2017 alle porte. 
 Che questo nuovo anno abbia in serbo per tutti momenti felici, grandi soddisfazioni e belleemozioni, così che non possiamo mai pentircidi averlo vissuto!Buon 2017                                                               Tina