pensieri in libertà

Arrivederci a...?


   Quando sei mesi il mio titolare ha esordito conun "Mi sembra che ti stai annoiando in questoperiodo", devo dire che sono rimasta un po'perplessa. "Chissà dove vuole andare a parare" ho pensato.Non che tema di perdere il mio posto di lavoro,tutto va bene, l'azienda cresce ed è sana.Invece mi ha lanciato una sfida: allargare la nostraattività ed aggiungere a quello che giàproduciamo, un altro genere di componentiper l'arredamento. 
 "Così vediamo se sono stato un bravo insegnante"mi ha detto.Il tutto da organizzare da sola.Naturalmente ho accettato la sfida, primo perchèdavvero mi stavo un po' annoiando a fare semprele stesse cose, secondo perchè mi voglio mettere alla prova. Anni di lavoro e di impegnostanno portando i loro frutti. 
 A gennaio è partita la mia nuova avventura, ho l'entusiasmo giusto e l'energia che serve.C'è anche il rovescio della medaglia naturalmente:mi rimane poco tempo per pensare ad altro.Come avete notato, ultimamente manco spessonel mio  blog e passo poco anche da voi emi dispiace davvero molto.Ci ho pensato tanto, davvero tanto e ho presola mia decisione. Non voglio assolutamentechiudere il blog, ma mi prendo una pausa per un periodo. 
 Vedrò di non farmi dimenticare passando da voi a lasciare un commento ogni volta che neavrò la possibilità e se mi scapperà di fareun post ogni tanto spero di ritrovarvi.La vita ha le sue priorità e a volte si è costrettia fare delle scelte perchè il tempo che abbiamoa disposizione è quello che è. 
 Per ora vi saluto, e vi faccio tanti auguri di Buona Pasqua.                                                          Tina