GENT DE NUM - racconti e poesie della tradizione lodigiana
« Precedenti Successivi »
 

Buona notte

Un saluto ai vecchi amici 
 

I ciao

Ciao 
 

hello`

Nostalgia, dolore del ritorno...Un abbraccio.Vet
 

Prufumi de vita vivente

Una giornata nella grandiosità della natura...
 

Pdvv

 Descrizione: ‘‘Prufümi de vita vivente, culuri ciari e scüri, rami van vèrs el ciel… e l’anima si abbandona al sogno, si libra in una dimensione metafisica dominata da istinto e sentimento, colorata di energia vitale che sgorga dall’intimo delle cose semplici della vita. Pulsa nelle vene, diventa fuoco, incendio che divora l’immagine creata nella visione…
 

here you are

Chi nn muore si rivede...  
 

SKL

TOC TOC...UN SILENZIO ASSORDANTE!TOP
 

SKL

HERE YOU ARE,MESSAGGIO CHIARO E FORTE,NON VE NE FREGA UN BEATOCIUFFOLO...HICHE NON STA PER CIAOMA PER IPOCRITI,MEMENTOTE ! 
 

SKL

CHI CI STA!?STOP KILL LIFEBUTTATEVI CHE è MORBIDO,ANZI DI PIU'.TRA UN PO' ANCHE INVISIBILE,ASFALTATO, CEMENTATO, INFORMATIZZATO,...ATO, ...ATO, ....XDUTO,SO THAT, MOVE UP,VET UP
 

STOP KILL LIFE

CIAO GENTE,OGGI ERO IN GIRO CIO MIEI CANI...COME SEMPRE, DIRETE, BASTA GUARDARE LE FOTO,SEMPRE LE STESSE, SEMPRE I SOLITI CAMPI E ROGGE...SBAGLIATO! Da qualche tempo, diciamo 20 giorni,stanno violentando la vita della campagna spogliandola in barbaalle più semplici regole del buon senso. Stanno sparendo gli alberi,ma non solo, stanno uccidendo la vita...SO THAT,STOP KILL LIFEChi…
 

« Precedenti Successivi »