MUSICAEPOESIA - lavitaèmusica
« Precedenti Successivi »
 

Trasferimento

Buongiorno miei cari amici di una vitaVi chiedo di pazientare, sono in fase di trasloco e sto affrontando tante situazioni emozionali per questo cambiamento, quindi la mia presenza ultimamente è stata compromessa da tutto il casotto che vivo.Presto sarò presente nelle vostre case, di sicuro riprenderò la mia vita in manoma come sappiamo tutti il…
 

Pensiero

 Una realtà si può alleare con un sogno? Si, purché quel sogno diventi lo specchio del tuo vissuto. Senti crescere una forza dentro tanto da lasciare un terreno arido e orrido. La vita è una sola, fa in modo che non ti sfugga dalle mani, abbi il coraggio di accoglierla. Quel cambiamento un bel dì…
 

PAUSA

                                             BLOG IN PAUSA           L'amicizia seminata dal tempo nel temponon muta i suoi frutti. Ad ogni raccolta germoglia la lealtà.Quanto è importante per voi l'amicizia?                                       Serenella                                 
 

un giorno da ricordare

Per tutti i miei amici       Un momento di condivisione e di dolcezza        per voltare pagina  Serenella
 

L'indifferenza

La fase due è peggio della fase uno.Cosa è cambiato per voi?   
 

Musicaepoesia

Ragazzi ne usciremo fuori, forza e coraggio.                                                 Vi abbraccio forte forte Serenella 27 Marzo 2020
 

Buon pomeriggio

Il tempo è volato in questi mesi, purtroppo sono stata privata del mio spazio a causa di molti problemi legati ad un inconveniente chiamato " sbalzo di corrente". La storia è lunga ed non intendo annoiarvi tuttavia  in questo lasso di tempo ho dovuto lottare per riavere tutto di cui ero stata privata e non…
 

Il ritorno dagli abissi Angelo

Miei cari amici, eccomi qui a dare la sveglia alla nostra dormiente Serenella.Certo dopo tanto tempo sfiderei chiunque a ricordare cosa sia accaduto nella puntata precedente, ovviamente parliamo del nostro amato Angelo.Ritengo opportuno ricordare alcuni punti fondamentali del racconto. Siete pronti a fare un passo indietro?Desidero che questa storia abbia il suo seguito, è una…
 

Angelo ed il delfino

 Heilà Serenella hai dimenticato Angelo che fluttua in acque saline? -Non urlare ho finito ora di scrivere, siediti e leggi per favore guarda spiritello si alza il sipario.  Le bolle di aria che circondavano Angelo specchiavano brevi frammenti di vita del passato: istanti indelebili galleggianti in un mare pieno di misteri.L’acqua conquistava dolcemente ogni spazio nei…
 

Angelo e l'ira

Buonasera miei cari amici, piccolo ritardo nella puntualità. Eccomi qui vi racconterò cosa è accaduto ad Angelo dopo che Stefania è andata via.Buona lettura a dopo.Angelo prese lo zainetto e senza voltarsi lasciò quel luogo, il sole era ancora alto e alla vista della costa marina s’incamminò verso il mare. Si sedette su di uno…
 

« Precedenti Successivi »