BENVENUTI - Un blog per tutti
« Precedenti Successivi »
 

Quanto tempo....

                                            Ciao    
 

L'Amore e basta

 

piccolo sfogo...

Oggi mi rompo i BIPPPPPPPPPP....e nn è che sto un gran chè....non si può fare sta vita, voglia di vivere saltami adosso!!!Il tempo di certo nn aiuta, non fa ne caldo e ne freddo, nn si può andare nemmeno al mare con sto venticello che c'è.Qualcuno mi ha chiesto che ho,ho risposto questo che ho…
 

Dirsi Addio

Queste parole nn sono mie,forse nn avrei mai potuto esprimere questo concetto come ha fatto un'amica di blogcon tanta semplicità.Le riporto così come sono.baciotti tirty77Esiste forse un modo indolore per dirsi ADDIO ?non credo.Puoi nasconderti dietro a un sorrisoo ad una lacrima lenta,puoi urlargli in faccia la tua rabbia,o versargli addosso sguardi di indifferenza...ma non…
 

Fidarsi

E continui a volerti fidare delle persone,ad avere quel senso di sicurezza che deriva dal confidare senza riserve in qualcunosperando di non sbagliare invece, colpo su colpo.Perchè ogni goccia di delusionesi accumula insieme alle altrecon il rischio di fare straripare solo rabbia.Ecco allora prepotente la voglia di volare via in cerca di un'infinita libertà,di quei sogni che pensicelino la porta…
 

.

Prima di andare a letto ti penso, penso ai momenti passati insieme, quei momenti non si possono cancellare dalla memoria perché fanno parte di noi un noi tanto desiderato e voluto ma mai arrivato. Spero che anche tu un giorno, pensando a me, ti ricorderai che fino a poco tempo fa avevo un posto nella…
 

.

 

Paulo Coelho

Nessuno può giudicare. Ciascuno conosce la grandezza della propria sofferenza, o la dimensione della totale mancanza di significato della propria vita.
 

.

Obama, Bin Laden e Berlusconi vengono convocati da Dio. DIO: "Le cose sulla terra non vanno affatto bene, e voi siete una spina nel fianco. Se non vi darete una regolata voi ed i Vs. popoli vi metterò tutti a spalare letame per l'eternità!" Tornati sulla terra tutti e 3 parlano ai rispettivi popoli tramite…
 

Friends

(A)ma te così come sei(B)ada alla tua opinione(C)rede in te (D)imentica i tuoi errori(E)salta le tue doti(F)a la differenza nella tua vita(G)ioca con te(H)a fiducia in te(I)llumina la tua giornata(L)otta con te(M)igliora il tuo stato d’animo(N)on ti giudica(O)ffre aiuto(P)laca i tuoi dubbi(Q)uieta le tue preoccupazioni(R)istora il tuo spirito(S)ta con te (T)elefona anche solo per dirti…
 

« Precedenti Successivi »