WHEN PIGS FLY - Le mie emozioni, i miei pensieri, le mie parole e le mie foto.
« Precedenti Successivi »
 

MIniature deliziose

Cose meravigliose e deliziose in questo blogwww.hummingbirdminiatures.blogspot.com
 

My Shop

 

MY WEBSITE, MY SHOP

Ebbene sì, adesso ho anche un mio sito. Fatto tutto (o quasi) da me! E in questo sito c'è anche il negozio. Sì, sì... il mio negozio online.Venite a trovarmi su www.tiziromano.it
 

Dall'Abruzzo

Leggete e diffondete questo blog, scritto da chi sta vivendo in prima persona il dramma del terremoto.Per non dimenticare gli abruzzesi: http://miskappa.blogspot.com/ 
 

Femmena

Questo video l'ho realizzato con le mie manine!!
 

Antologia "Desiderio" Giulio Perrone Ed.

Ebbene sì, ancora una pubblicazione. E ancora una poesia. L'altro giorno ho ricevuto questa mail ed è stato, come sempre, emozionante leggere quello che mi veniva comunicato.Gentile Tiziana, scriviamo per informarla che la sua poesia dal titolo "Vorrei che fossi qui..." è stata selezionata per l'antologia dal titolo "Desiderio". Cordiali saluti La redazione VORREI CHE…
 

SPARISCI BESTIACCIA!!!

Basta, non ce la faccio più a vedere quella faccia da scema della "stella" dell'Istruzione appena apro il mio blog.Urge un nuovo post... ma cosa dire? In realtà, non ho gran che da scrivere...Ma vediamo, dunque, potrei parlare di lavoro, salute, amore... detto così sembra quasi che voglia scrivere il mio oroscopo. Ih, Ih.Non sia…
 

Quale futuro per la scuola?

Preghiera per la Beata Ignoranza.MariaStella d’ignoranza.Il governo è con te.Tu sei benedetta da TremontiE benedetto è il trucco dei tuoi tagli.Senta, MariaL’ira della scuolaChe vuol negare ai bambiniCome a chi lavora.Non le è permessoNé ora né maiDi decidere cosìLa nostra sorte. Da oggi ha inizio la lenta agonia che porterà la scuola alla sua fine più…
 

Post N° 477

Ma io e te ci incontriamo nella mente E nessuno ci sente...
 

VACANZE 2008

Ed eccomi di ritorno da fantastiche (è proprio il caso di dirlo) vacanze.Sono tornata per ben la sesta volta in questo posto incantevole: Schwangau, Baviera. Villaggio delizioso ai piedi delle alpi bavaresi tra laghi spettacolari e a due passi dai castelli reali di Ludwig II, Neuschwanstein (in parte nella foto) e Hohenschwangau. Questo che si vede nella…
 

« Precedenti Successivi »