Finalmente........ - .. ...

.....Errore

Sai qual'è un errore che si fa sempre?Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino invece ha molta più fantasia di noi. Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via di scampo, quando raggiungi il picco di disperazione…
 

La sindrome di Down

la sindrome di downLa sindrome di down non è una malattia. Le persone con la sindrome di down non cercano medicine, vogliono solo essere accettate e trattate come gli altri.Il 93% dei contatti non copierà questo messaggio. Spero che tu che stai leggendo ora,voglia fare parte di quel restante 7% che metterà questo messaggio nella…
 

....Ricorda

Ricorda sempre che nessuno possiede la Certezza Assoluta....ascolta il consiglio di tutti ma ragiona solo con la tua testa ... non aver paura di commettere errori .. capita a tutti prima o poi ... vivi la Tua Vita meglio che puoi e non permettere mai a nessuno di cancellare i tuoi Sogni ne tantomeno di…
 

...NON HO......

NON HO RIMPIANTI NE RIMORSI....HO PIU' PERSO CHE VINTO NELLA VITA,MA UNA COSA NON L'HO MAI PERSA : LA STIMA DI ME STESSA E LA MIA DIGNITA'...E QUESTE SONO LE COSE FONDAMENTALI CHE MI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI SEMPRE CON LA TESTA ALTA E SENZA VERGOGNARMI DI NIENTE MAI... ••
 

Il vino........la pizza e........

4 setAbbinamento vino-pizza: si può, si deveVi è mai venuto in mente, entrando in una pizzeria di ordinare una capricciosa, una diavola od una quattro formaggi accompagnata al vino piuttosto che alla classicissima birra? Molto probabilmente no perchè da che mondo e mondo la pizza DEVE essere accompagnata dalla birra!!!, perchè cosi vuole la consuetudine e…
 

Marcel Proust

Una delle numerose citazioni dello scrittore francese Marcel Proust, afferma: “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuovi orizzonti ma nell’avere nuovi occhi”. E’ un pensiero pregno di significato in quanto racchiude in sé tutta l’essenza del viaggio: solo se si è predisposti alla scoperta si può giungere alla vera conoscenza del luogo.…
 

Il profeta

Da “Il profeta” di Khalil Gibran “I figli non sono figli tuoi“essi sono figli e figlie della vita stessa.“Tu li metti al mondo, ma non li crei,“sono vicini a te, ma non sono cosa tua.“Puoi dar loro tutto il tuo amore, non le tue idee,“perché essi hanno  le loro proprie idee.“Tu puoi dare dimora al loro…