Creato da bianca.luna il 28/11/2014

TI VA?

I baci non sono mai troppi: se ne possono dare tanti senza paura di esaurirli, ed è l'uso migliore che se ne possa fare

 

 

« perchè

vita

Post n°17 pubblicato il 14 Giugno 2016 da bianca.luna

Nella propria vita, quante volte arriva il momento di fare ordine? Ordine nella vita, nella testa, nel cuore, nelle amicizie, nella casa, nei cassetti e negli armadi.
Come a tanti, questo succede a primavera, io non ho una stagione in particolare: quando succede, succede. Ogni stagione è motivo per me di cercare nuovi stimoli e approfondire le mie passioni. Ho bisogno di questo per sopravvivere. Il cambiamento è la mia linfa. Ebbene si, ad un certo punto bisogna fare ordine....ed oggi comincio con il cambio di stagione del mio guardaroba, finalmente sta arrivando l’estate. Poi partirò dai capelli, taglio nuovo. Questa volta corti. Si sa, la donna quando decide di cambiare un po’, parte dai capelli. E dai miei capelli parte la mia rinascita. Non che sia mai morta o spenta, ma mi piace reinventarmi.

Se non torno è perché' sono a fare shopping!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffapersemprefrederaicklimpide_acquebianca.lunalubopodesaix62anonimo610graffio_di_tigre.ittobias_shufflesybilla_cgioiaamorexkikaDoNotResistYouil.mio.viaggio
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963