TI VA? - I baci non sono mai troppi: se ne possono dare tanti senza paura di esaurirli, ed è l'uso migliore che se ne possa fare
« Precedenti Successivi »
 

vita

Nella propria vita, quante volte arriva il momento di fare ordine? Ordine nella vita, nella testa, nel cuore, nelle amicizie, nella casa, nei cassetti e negli armadi. Come a tanti, questo succede a primavera, io non ho una stagione in particolare: quando succede, succede. Ogni stagione è motivo per me di cercare nuovi stimoli e…
 

perchè

Perché c'è sempre un muro davanti alla mia vita. Perché ogni cosa appena iniziata è già finita. Perché non riesco mai ad avere tutto quel che voglio. Perché invece di combattere a volte mi arrendo. Continuo a plasmare questo mio modo di fare per cercare di essere una donna giusta e non sbagliare, ma non…
 

il baule dei ricordi

Sfoglio il nostro album di fotografie, e insieme alle foto riemergevano i ricordi. *** Ero felice quando prendevo il treno e venivo da te, mi piaceva vederti sulla banchina che mi aspettavi, e poi quando mi riaccompagnavi alla stazione non avresti voluto che me ne andassi. Era sempre troppo presto. Ero felice perdermi nei tuoi…
 

il baule dei ricordi

In treno, andando verso casa, non smetto di piangere. Le lacrime mi scendono lungo il viso, e nonostante gli occhiali da sole chiunque può accorgersi che sto passando un momento terribile.Molte volte ho assistito a questa scena dall'altra parte della barricata: una sconosciuta che piange nel vagone del treno, in autobus o per strada. Restiamo…
 

il baule dei ricordi

Quando il dolore fisico supera certi limiti provoca uno svenimento: è una forma di difesa, è il sistema che il corpo ha per scollegarsi e smettere di soffrire.Il dolore emotivo è più difficile da combattere. Quando s'impossessa di noi, ci piacerebbe svanire, smettere di sentire, dormire e svegliarci quando sia passato tutto. Ma questo non…
 

il baule dei ricordi

Quando ero giovane e mi piaceva qualcuno, chiedevo sempre a mia nonna se secondo lei ero carina.Un giorno  le chiesi se anche le ragazze brutte potevano avere un fidanzato. Lei mi rispose :" Certo che sì. Mentre la bella si prepara, la brutta si marita. Devi sapere che le ragazze belle non sono sempre le più…
 

pensieri sparsi

Alla fine andrà tutto bene ( e se non va bene: non è ancora la fine).
 

pensieri sparsi

Quando pensi a un uomo mentre scegli la biancheria intima e, soprattutto, mentre la indossi, è perchè la passione ha toccato l'apice. Mentre te la metti stai sognando come te la toglierà.Bisogna sempre godersi il momento, perchè questa fase dura poco e un giorno si scopre che ogni sera, quando arrivi a casa, dopo aver…
 

pensieri sparsi

Nella vita perdiamo tempo come se fosse gratis, come se lo regalassero, dimenticando che prima o poi dovremo restiturlo. Se contassimo tutti i minuti in cui siamo coscienti del fatto che ciò che stiamo facendo è unico, per quanto sembri banale e quotidiano, quanti giorni otterremmo nel corso di tutto la vita?
 

13 aprile 2013

Oggi sto molto meglio. Ieri ho superato piuttosto bene la difficile giornata dell'anniversario. Ho messo in ordine gli armadi, ho organizzato l'archivio delle fatture e delle ricevute, ho sistemato scrupolosamente le creme e i profumi in bagno e ho trasformato il mio appartamento caotico in un'oasi di pace, ogni oggetto al suo posto, cosa inusuale…
 

« Precedenti Successivi »