MISSIVE - Tiziano .... ecc.... ecc.....
« Precedenti Successivi »
 

LA GROTTA DEL BRUCO

Leggera cammini trafoglie ferite nelsentiero ombroso di una montagna blu,cela la grotta del Bruco dove rinchiudere la solitudine di un cuore. 
 

J.Luis Borges

In quel preciso momento l'uomo si disse:che cosa non darei per la gioiadi stare al tuo fianco in Islandasotto il gran giorno immobilee condividere l'adessocome si condivide la musicao il sapore di un frutto.In quel preciso momentol'uomo stava accanto a lei in Islanda.(Jorge Luis Borges)
 

I fiori sono parole

I fiori sono parole,le foglie silenzio…tutto raccolto attorno ad essiTagore 
 

Confucio disse

Il vero signore è simile ad un arciere:se manca il bersaglio, ne cerca la causa in se stessoConfucio   
 

FRENATA DI MOTO

La frenata della tua moto stamattina mi ha svegliataMi chiedevo assonnata cosa fosse stato a fammi riemergereDal sonno profondo in cui me ne stavo beata.E chi poteva essere????Tu!!!! Chiaramente!!!!!Ma io mi domando e dico?????Possibibile che alla veneranda età di 40 anni ancora guidi come un demente!!!Mah evidentemente con te io sono destinata a farti da…
 

Anche i ricchi piangono

Si dice che anche i ricchi piangono.Che i soldi non fanno la felicità.Si vabbeh..... sarà pure vero!Però a me mi piacerebbe sapere..Perchè tutte le cose che fanno stare bene..Costano sempre un sacco di soldi?E come si fa a riempire il carello della spesa se il portafoglio è vuoto?Per fortuna in famiglia noi siamo solo in…
 

°_°

Vorrei dirti le parole più vere, ma non oso,per paura che tu rida. Ecco perché mento,dicendo il contrario di quello che penso.Rendo assurdo il mio dolore per paurache tu faccia lo stesso.TAGORE 
 

Tocare le persone rende

Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite.Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una persona, se si vuole essere convincenti non basta usare le parole giuste,…
 

LE DIFFERENZE

SONO NOTEVOLI LE DIFFERENZE TRA UN ESSERE UMANO ED UN ALTRO.CERTE VOLTE MI STUPISCO E MI SORPRENDO....MA TROVO NORMALE CHE OGNUNO DI NOI REAGISCA A PROPRIO MODO..PER QUANTO MI RIGUARDA IO QUANDO DISSENTO USO IL SILENZIO E L'INDIFFERENZA..MI PIACE ESSERE CRITICATALE CRITICHE DEL RESTO AIUTANO A CRESCEREPURCHE' SIANO COSTRUTTIVEQUANDO SONO CRITICHE STERILI CHE NON STANNO…
 

INFERNO E PARADISO

PARADISO ED INFERNO – LA VERA DIFFERENZA –             Un uomo parlava con il Signore riguardo a paradiso e inferno.Il Signore disse all'uomo:“Vieni, ti mostrerò l'inferno”…Entrarono in una stanza in cui un gruppo di persone sedeva attorno ad una grande pentola di stufato. Tutti erano denutriti, disperati e affamati. Ognuno…
 

« Precedenti Successivi »