OL TNÖF - vi illustriamo tutte le + belle storie scritte col tnöf
« Precedenti Successivi »
 

LA REDAZIONE E' TORNATA

ciao a tutti, la redazione è tornata dopo una piccola pausa di 2 anni e qualche mese (ogni tanto ci vuole un momento di pausa, anzi direi che l'era prope indicat) e vedo già le vostre facce felici di sentire le nostre storielle/cazzate d'avventura. Non spreco altre righe (anche perchè l'è prope mìa de notre…
 

I 10 COMANDAMENTI DI BENA (che dopo gliè dientacc quase inte)

1) meno mal che biie doma mè (e l'albe) ol bianc2) ma ghe nè amò o mia3) dal presuppunto4) palle varie - di qua e di là - comunque sia5) e cmq lè mia indicat6) pure io sono manciano7) haua haua8) noi discendiamo dal papa giuanì e noi ... la vitamina c, del papa giuanì9)…
 

ZELIG OFF - PARTE 3

con queste abbiamo toccato quota 40 cazzate....29)  a capotavola ci sta solo il capo altrimenti si chiamerebbe dipendentetavola30)  giö i mà dala fröta! (questa non la capirete ma ridete lo stesso - cmq anche qualcuno presente alla scena l'ha capita solo il giorno dopo - che stato!!!)31)  vuoi un morellino di scansano? No se te…
 

ZELIG OFF - PARTE 2

Ciao a tutti i tnof della bergamasca, ecco a voi alcune cazzate sbucate dalle poche cellule rimaste per pietà nella mente di qualche forezza. Votate numerosi come la volta scorsa la cazzata + bella e quella + vomitevole...19)  il valcalepio quando andiamo dall'eppo diventa valcaleppo20)  il fiori ha un bonarda di gran riserva. io un…
 

L'ANGOLO ZELIG

Ciao a tutti, dopo un periodo di pausa di riflessione siamo tornati...in attesa di nuove ed entusiasmanti storie sui mitici animai de bosc (vedi CIP e CIOP) apriamo oggi ufficialmente una nuova rassegna che speriamo vi faccia salire il morale x chi l'avesse giù e non ve lo faccia scendere x chi già l'avesse su...infatti…
 

Post N° 16

ZELIG OFF 1) ieri sera non ero in vena ma in arteria!2) che borse! ah no che zaini!3) dì qualcosa! qualcosa4) ma la stella lo sa che è finito Halloween? no perchè ha su l'impermeabile da corvo!5) se me le da io le prendo6) speriamo non ci sia la nebbia se no andiamo fuori rotta!7) non devi prendere…
 

ÖNA BELA SPREMUTA FRESCA

Ol gat mat e la poia spenada gli è indac dal frütaröl a biff öna spremuta ma chellà al ghe dà ses casete de arans e gli a manda vià. Alura i và a cà ma gli è mia tat contec perché i gà negot de schisà sti arans, però al gat mat ghe e…
 

BUON COMPLEANNO ORSO BALUMBA

Ciao scec, pemettetemi solo 2 parole prima di leggere un'altra emozionante avventura dei nostri soci.Dobbiamo innanzitutto fare un grande saluto all'orso balumba che ha compiuto gli anni ed ha festeggiato con una bella mangiata (e secondo me lè indac anche a töla...). La storia che leggerete è veramente bella e non dovete assolutamente perdervela, anche…
 

I FRITTELLE

Ol cà de goma e ol gonzo gorilla stamatina gli è fò, gli è dre a fà sö i frittelle, che impastà che i fà! Magare i ve fò po bune ma per me lè mei che i sia maie lur.Infatti finit de impastà i se rincors che i gà mia l’öle de fale cös…
 

OL CAAL INDIAOLAT E OL CAMEL SENZA GOBE

Stamatane ol caal indiaolat l’era in del me lec e l’era töt bagnat perchè ier noc al piöia de bröt, al ma desdat per inda a laurà ma lü al ghera mia oia e lè ndac a Berghem insema al camel senza gobe, ma al caal indiaolat ghe faa mal ol stomec, el ghera la…
 

« Precedenti Successivi »