Essere o non essere! - All's well that ends well

Ufff

  Sono stanca di vedere questo blog sempre vuoto. Devi scrivere, hai capito?Uffa! Ora devo pure aggiornare qui... che noia, che barba, che barba, che noia. Sono delusa delusa delusa. E stanca! M'è finita peggio di cenerentola...=_="
 

Happy Birthday to you

Tanti auguri, Campione!Sono arrivati anche i tuoi di 18. Io ti auguro di viverli al meglio, con la spensieratezza che possiedi e  sempre col sorriso nel cuore. Nella vita si procede a piccoli passi, si rialza la testa e si ritorna, sempre, ad affrontare il volto feroce e sorridente del mondo. La vera forza però,…
 

I love England

La mia vita gira intorno alla musica... ogni canzone rock esprime per me senso di libertà, sfogo, sentimenti... Nato in una terra misera ma ricca di bellezze naturali, sogno di poter un giorno cambiare patria scegliendo l'Inghilterra...patria naturale della musica per eccellenza!I love England
 

e svanisce...

Svanisce cosi... un'amicizia durata lunga un anno, un misero anno che ci ha reso più stretti fatta di sentimenti sinceri, ma che alla fine è sembrato un sogno fantastico, che per uno stupido vizio capitale ci ha divisi, pur vivendo negli stessi spazi... Ora siamo di nuovo al punto di partenza come se non fosse…
 

Basta...

...non vi sopporto piu... dovete finirla con queste false litigate, per cose futili che poi alla fine finisce sempre là... state dinuovo insieme... decidetevi... l'amore naturalmente non è fatto solo di amarsi l'un l'altro ma anche di mettere al confronto le proprie idee nella coppia... e questo lo so... ma siete insopportabili, sarebbe meglio che…
 

Essere me stesso...

post non postato momentaneamente