TOCCO - DEL LEONE CHE RIDE
« Precedenti Successivi »
 

.

.......... Forse devo essere più chiaro................... Siete voi che dovete sparire................... Te e i tuoi amici...... ..........Sei te che non mi devi ......telefonare mai più..... ......Siete da ricovero..... ... Curatevi....  Bruno ......... Non ho cancellato nulla di quello che mi state scrivendo............. Leggi bene............  Creati una vita vera......... Tanto sei classificata nel giusto modo......... Aveva ragione F.Dovevo seguire i suoi…
 

.

.......... Stringimi e se ci riesci fammi dimenticare per un attimoche ho perso il cuore in qualche punto indefinito della mia follia.......follia insulsa per una senz'anima......... Non cercare di insinuarti sotto la mia pelle sarebbe inutile....stringimi sentirai solo vibrare il mio corpo per la passione......... non per amore.....Continuo a prendere a pugni questo estremo bisogno…
 

.

Ti ho effigiato con infinite parole d'amore Ti ho vissuto nascosto nella mia fantasia Ho colmato le distanze con i sogni e con la morsa della speranza ........ La fantasia non e' più alimentata ...... Si affievolisce la speranza, l'emozione .......l'illusione svanisce nella cruda realtà ........ la penna non viene più alimentata dal mare d'inchiostro…
 

.

..............Si ergono in aria come chicchi di uva i nostri baci selvaggi...............non c'e pudore alcuno quando il suo corpo si offre a me........primizia..............carne giovane..........levigata....liscia e bianca come la luna.........Bambola di preziosa porcellana....pelle che freme..........il mio corpo che pulsa sul suo.......Notti che non lasciano nulla.......... lei si prende tutto.....io mi do a leinella totalità del mio…
 

.

............. Ma qual'era il tuo problema.......... Perchè non ti volevo sentire..........dici che ho giocato con i tuoi sentimenti.Diciamo che tu hai giocato con i miei.......Una cosa sola hai detto giusta quelle non erano le mie foto.........  non sono nato il 3 agosto.... Mi chiamo Bruno............. Alessio è il mio secondo nome.....Io esisto .... Alessio      
 

.

........... Parli male di me........................parli male dei miei ami............... dici che io e altri non esistiamo................... Che fanno i miei post nel tuo blog.... Sai qual'è la verità.....................che sei talmente falsa......... che non riesci ad ammettere la tua sconfitta.... ..... Sei te che stavi fissa nel mio blog.... Idiota..... I post .... ..... non li avrei mai dedicati ad una…
 

.

La trepidante attesa è finita........il pensiero di te era celato....in un languido sguardo in affanno....Ho sentito lo scorrere del tempo pesare su di me....dalle ore mattutine......... sino al calar della sera......Ho pensate a te amore mio senza remore..... senza inibizioni.....Ho sognato i tuoi baci ardenti........ le tue labbra volottuose....volevo entrare nei tuoi occhioni........ nascondermi nelle…
 

.

Sono qui....... perchè sento che sei importante....ti sento forte dentro me........ Pensando a te mi viene il buon umore.... la tua presenza è confortevole........ E' piacevole tra pezzi di carta scarabbocchiare il tuo nome....No mi chiedo cosa mi sia successo....... so che dopo il buio sei apparsa tu...Era una notte di rabbia e confusione......la tua dolcezza…
 

.

Mi hanno ripreso......... per dichiarare amore.....ci vogliono rose rosse.... Ecco un'altro amico....con una rosa rossa per te...ALESSIO  
 

.

Leccami dentropuliscimi il cuoredal manto che sentodal marcio di un momentoalla gioia infinitadell'infinito amoreil tuo manto in colore..il tuo cuore.  Il mio e il tuo cuore PiccolinaTI AMOALESSIO
 

« Precedenti Successivi »