Fili Di Pensieri

@Leica@


Forse Non Ci Volevo CrederePerchè  Non mi sentiva Pronta..Troppa Nebbia Aveva Offuscato I Miei PensieriCancellando Tutti I Periodi Che Ci Avevano Fatto Capire Che Eravamo Indissolubili.. 
 Il Dolore Può Unire O Dividere Le Persone..Specialmente Quando E' Tanto..Quando E' Troppo..Quando Non Lascia Scampo Non Ti Fa Respirare..Ma Nella LontanazaTornava A Galla Sempre Quella PromessaAleggiavano Sempre Le Tue Parole..Era Una Chiesa Del CentroQuando Scherzando Tu mi Infilasti Al DitoUn Anello di Plastica..Ti Faccio Una Confidenza..Io Quel Circoletto Non L'ho Mai Buttato..E quell'Organo Che Suonava Non Lo Avevo Mai Dimenticato.. 
 Ci Sono Uragani Che Riescono A Spazzar Solo Case Senza Fondamenta..Noi Avevamo Creato Qualcosa Di Molto Più Forte Di Quello Che Pensavamo..I Mattoni Messi Ad Uno Ad UnoGiorno Dopo Giorno..Trasudavano Di Qualcosa Che Andava Oltre L'Amore..Non Abbiamo Bisogno Di Stare In Un Letto Per Scambiarci Le Nostre Emozioni..Spesso .. Anzi SempreCi Basta Guardarci e Tenerci Per Mano..La Passione Brucia e Si Perde..Quello Che Abbiamo Tessuto In Tutti Questi Anni .. Nessuno Mai Potrà Distruggerlo..Io Ti Prendo Davanti A Dio..Come Tu Hai Preso Me ..Nel Bene E Nel Male..Sopportando Spesso Anche Il Velo Che Non Mi Faceva CapireChe Nessun Altro Potrà Mai Prendere Il tuo Posto.. 
    '' Se Ti Ho Ferito Perdonami''Ero Cieca.. Sorda.. Mi Ero Persa..Ma Tu Non Mi Hai Mai Lasciato Andar Via..E Quella Valigia Non Ha Mai Cambiato DestinazioneEd Ora Baciami Amore.. Buon Lavoro..E Non Dimenticarti Neanche Per Un Attimo  '' Ti Amo Più Della Mia Stessa Vita'''' Perchè La Mia Vita Senza Te''Non Avrebbe Alcun Senso..Leica@