Fili Di Pensieri

Te La Ricordi??... Io Si


Te La Ricordi Ancora??? .. Io Si Me La Suonavi Per Farmi Arruffare...Perchè Sapevi Che Questa Canzone  Non La Sopportavo..E Tra Una Nota E L'Altra Mi BaciaviCome Se Ogni Bacio Doveva Essere Il Ritornello Del Nostro Amore..'' Ci Ameremo Per Sempre .. Rimarcavi''..Poi Gli Eventi Hanno Abusato Di NoiEd Io Andai Via Da Te .. Lasciandoti Li Come Un CretinoIl Treno Partiva.. Ed Io Piangevo Come Una Bambina...Forse Anche Tu Lo Avevi Capito Che In Quel Momento Non Ti Stavo Dicendo ''Ciao''Il Mio Era Proprio un ''Addio''Fu Così Che Ci Perdemmo Di VistaIn Quella Stazione Di Periferia..Poca Folla Che Ci Osserva.. E Un SilenzioChe Voleva Urlare A Squarciagola..Volevo Convincermi E Convincerti A Tutti I Costi..Che Era Giusto Così..Notti Intere Ad Aspettare Che Il Telefono SquillasseIl Primo Natale Senza Noi.. Mi Sembrò Di Morire..Ma Che Dovevo Fare??.. Non Mi Potevo Dividere Tra Mare E Cielo 
Poi Un Giorno All'Improvviso Il Campanello Di CasaDietro Una Montagna Di Valige Spuntavano i Tuoi Occhi...''Ci Ameremo Per Sempre''Questa Fu La Prima Cosa Che Mi Dicesti.. 
Iniziammo Insieme Una Strada In SalitaLo Sapevamo Che Sarebbe Stata Dura..Ma Non Ti Sei Mai Tirato Indietro..Non Ricordo Una Volta Che Non Hai Rinunciato Alle Tue CosePer Aiutarmi A Districarmi In Quel Labirinto...Dove Da Sola Non Ne Sarei Mai Uscita.. 
Il Dolore A Volte Mi Diceva Di Lasciarti AndareNon Volevo Che Tu Patissi Con Me La Mia Stessa Sofferenza..Ti Amo.. Dicevi..Poi Con La Mano Mi Tappavi La Bocca..E Continuavi Dicendo..Sapevo quando Sono Entrato Qui Che Ci Sarebbero Stati Tanti Momenti Difficili..Sei Fuggita Una Volta.. Ma Da Qui Non Puoi Fuggire.. 
Stasera Ho Riavvolto Il NastroE Il Revind Mi Ha Portato Indietro Di Parecchio..Non So Dirti Se Ci Ameremo Per Sempre..Ma Ti Posso Giurare Che Sarà ImpossibileProvare Per Qualcun Altro .. Quello Che Provo Per Te...Nessuno .. Può CapirePer Chi Ci Vede E' Come Leggere Un Libro Al Contrario..Forse Lassù Qualcuno Ha Deciso Che Il MioE Il Tuo Posto ..Sono L'Uno Accanto All'Altra.. 
 E' Da Poco Passata La MezzanotteAvrei Voluto Dirtele A Voce Queste Parole..Ma Stai Dormendo.. Dalla Parte Del Cuore..'' Le Leggerai Domani Amore Mio''c.t.l.a.c.p.Leica@