TOILET - dove si affronta l'altro sesso senza inibizioni
« Precedenti Successivi »
 

IL BURLESQUE - LA NOBILE ARTE DELL'EROTISMO

Nel XIX secolo, negli USA e in Gran Bretagna, il burlesque era uno spettacolo che parodiava il mondo, le abitudini e i passatempi dell’aristocrazia e dei ricchi industriali, per divertire le classi meno abbienti. C’era una trama, per quanto esile; delle canzoni, dei numeri di ballo, tanta comicità. Ma, per mantenere vivo l’interesse del pubblico,…
 

LE FEMMINE - PER BUTTAFUOCO

Comunicazione culturale. O consigli per gli acquisti. Vedete un pò voi.In ogni caso, voglio consigliare un libro: "FIMMINI", di Pietrangelo Buttafuoco, ed. Mondadori.Il libro non lo ancora letto a dir la verità. Ma Buttafuoco è una garanzia. Portatore sano di cultura e intelligenza, uno dei personaggi più preparati che esistano al momento in Italia. Sconosciuto…
 

IL SOLO CONTESTO SOCIALE IN CUI LE DONNE NON FANNO CASINI SONO LE ORGE

Se inserisci una donna all'interno di un gruppo, puntualmente succedono i casini. Mi è sempre sembrata un'affermazione ragionevole, ma a questo punto la considero una verità biblica. Per l'ennesima volta l'ho testato sulla mia pelle.Capisco sempre più come mai le donne non hanno mai tante amicizie vere, hanno poche amiche femmine, e quando ne hanno…
 

COME FAR CADERE UNA DONNA AI TUOI PIEDI - CONSIGLI DI SEDUZIONE

A dire il vero ero indeciso se pubblicare o no questo post, perchè è da fessi rivelare ai propri rivali i segreti del successo...ma onestamente penso che i miei rivali in questo caso non siano abbastanza svegli da cogliere l'assist...ho già difficoltà a farlo io: le femmine ci annebbiano il cervello.Post dedicato a tutti coloro che…
 

PRECISAZIONE SUL SESSO ORALE

La attenta marah61 (oggi non so perchè cito sempre lei, sarà che mi ispira simpatia...) ha sottoposto alla mia attenzione un particolare di non poco conto riguardo al sesso orale - quello fatto dalle donne. Se le si vuole incentivare a svolgere certi compiti (dovuti)......RICORDARSI SEMPRE DI LAVARE LA FRUTTA PRIMA DI MANGIARLA...o meglio, in…
 

PROSTITUZIONE INTELLETTUALE

Lo spunto è il blog di marah61, PETALI DI VITA (http://blog.libero.it/pazzadivita/7976682.html)La riflessione è questa. lei parla propone la riapertura delle case chiuse, concetto apparentemente banale ma in realtà di una sua importanza. Ovviamente qualunque maschio di fronte a questa affermazione si illuminerebbe, gli si rizzerebbero i capelli (per non dire altro), e inizierebbe a grugnire…
 

ECCO PERCHè L'UOMO è UN FIGO MENTRE LA DONNA è UNA TROIA

E' pieno di blog che si accaniscono a tal proposito: perchè se l'uomo va a letto con tante donne è un figo mentre se una donna va a letto con tanti uomini è una troia??? E si inizia a reclamare ingiustizie, parità di diritti, uguaglianza tra uomo e donna, e i soliti bla bla bla.Ogni…
 

TERRY RICHARDSON, UN IDOLO

Questo è un post culturale, artistico. Magari non sembra, ma sto parlando di un grandissimo fotografo. La fotografia è arte. L'arte è anche provocazione. La fotografia di Terry Richardson è la provocazione per eccellenza. Tanto che si discute ancora se sia o no pornografia. Ai posteri l'ardua sentenza, ma da ignorante una riflesione mi permetto…
 

IF SHE LOVES BANANA - CONSIGLI PER IL SESSO ORALE

Post frutto di una conversazione con una donna. In realtà con l'ultima di una serie di conversazioni con delle amiche, conoscenti, ragazze.Immaginatevi una tavolata in un bar composta per la maggior parte da uomini ma con qualche presenza femminile; i ragazzi, terminati i discorsi sul calcio iniziano a parlare del solo altro argomento a loro disposizione:…
 

APPREZIAMO LO SFORZO DI LISA DAILY (che ha scoperto l'acqua calda)

Le 10 cose che vuole da tein Lifestyle, Cosa cercano davvero gli uomini nella donna giusta? Rispondono centinaia di single in cerca dell'anima gemella. Ecco la sintesi (fatta da una donna)Una compagna d'avventure? Un'amante instancabile? Una madre perfetta? L'approssimazione più vicina alla propria mamma? Che cosa cercano davvero gli uomini in una donna? Entrare nella testa…
 

« Precedenti Successivi »