TOKYO: PERICOLO! - Mostri meccanici, enigmi, robot giganti autocostruiti, civiltà nascoste, ufo, graziose ragazzine in uniforme scolastica che in realtà celano malefiche streghe aliene... tutto questo giace sotto Tokyo?
« Precedenti Successivi »
 

Festeggiamenti

Dopo il duro lavoro arrivano anche i giusti riconoscimenti, infatti il dottor Dairi ha organizzato una festa in nostro onore per i recenti successi, saranno presenti Miwa, la migliore amica di Martina Stella, il suocero di Platinette e la modella Gisele Bundchen(alla quale è severamente vietato fare riferimenti all'età, visti i recenti problemi legati alla…
 

Successo operazione "MOSTRUTTO DI PARMA"

Terminata con successo l'operazione "MOSTRUTTO DI PARMA"(ormai a Verona), catturato grazie ad una brillante tecnica di accerchiamento con aquilone del nostro Akira ed al bazooka spara-canederli della Yoko, purtroppo non abbiamo molto tempo per goderci il meritato riposo, infatti Londra è stata attaccata da quello che si pensa essere il cugino di secondo grado del…
 

MISSIONE: "MOSTRUTTO DI PARMA" PARTE SECONDA

Dopo l'insuccesso della prima missione, il mostro è stato avvistato dalle parti di Verona, sembra sia uscito allo scoperto per insidiare la bella attrice impersonante Giulietta sul famoso balcone, al rifiuto della stessa ha pronunciato le parole:"peggio per voi, mangerò l'arena e poi vedremo". In attesa che il professor Greenbay termini la trivella spaziale dovremmo…
 

Il ritorno di un nemico

Fonti mi indicano un possibile attacco da parte della regina Imika che, erroneamente, si credeva essere morta per mano dell' imperatore del drago, in realtà è stata curata dal fedele amaso che, in più, ha aperto un sito di vendite on-line per finanziare il ritorno in grande stile dell'impero Yamatai. Questa volta però nessun mostro…
 

Che fine avete fatto??

Beh guerieri ed guerriere che fine avete fatto??Cosè questo silenzio, già stanchi ancora prima di cominciare a combattere?'che fine hanno fatto i meganoidi??E il Giappone come tutta la terra è ancora in pericolo??Già sterminati tutti?Allora viaggiando con la mia navicella spaziale(ormai sta cadendo a pezzi)ho trovato un bel luogo dove poterci incontrare, vi sfido a trovarlo…
 

ho identificato la sua possessione

nelle suo braccio c'è un frammento del cristallo, sembra una metista, ma non lo è, perchè il suo riflesso violaceo è un po esterno, ma sono sicuro che quello più grosso e molto piu visibile la parte nera, ma staccando un pezzo come un diamante, la parte interna nera e talmente piccola che un occhio nudo non…
 

obbietivo

ricerca nei pianeti interspaziale: comunicazione a felicia: ritrovare rinforzi (gli ex di battaglia):fermare la invasione nemica:salvare è liberare i slaves:catturare don zauker:proteggere in anzi tutto:fare ritornare la pace:
 

LAVORI IN CORSO

Salve a tutti sono Toshiro! Da alcune settimane sono completamente assorbito dalla costruzione del robot gigante che ci aiuterà nella nostra lotta contro i Meganoidi. Appena uscito dalla cantina-laboratorio del Prof. Greenbay tornerò a scrivere su questo favoloso blog. Ringrazio Takeshi per i post in mia assenza e invito tutti a seguire il suo super-esempio!Attenzione:…
 

riassunto di un fatto

ayane la combattente scomparsa, io ho ricevuto una email anonima in cui il messaggio parlava di ayane, conteneva la sua foto, guardate i suoi occhi con molta attenzione, ha qualcosa di diverso, come dire sembra controllata come un meganoide, approposito ancora non ho identificato l'anonimo, secodo il messaggio ayane è stata trasformata in un umanoide,…
 

anticipazione di un vecchio fatto

per chi non ci prende sul serio sopratutto i visitatori, non si ricorda questa notizia al tg è nei giornali,il giorno del fatto è il 07/02/2006Messaggio di Takeshi
 

« Precedenti Successivi »