TOKYO: PERICOLO! - Mostri meccanici, enigmi, robot giganti autocostruiti, civiltà nascoste, ufo, graziose ragazzine in uniforme scolastica che in realtà celano malefiche streghe aliene... tutto questo giace sotto Tokyo?
« Precedenti Successivi »
 

UN NUOVO ASPIRANTE

 

PARENTESI MONDANA

Salve a tutti,la notorietà che ha improvvisamente investito tutti noi ha anche dei lati negativi: se da una parte ha permesso a Takeshi e Masato di conoscere da vicino Ryoko Hirosue e la nostra MVAL, dall'altra invece ci obbliga quotidianamente a piccoli servizi indesiderati.Il Prof. Greenbay ha infatti inviato una nostra rappresentanza a Tokyo, presso il liceo…
 

SCAVA E SCAVA

Ragazzi guardate cosa ho trovato a forza  di scavare!!!sembra la testuggine di Gamera ...............
 

Post N° 106

 

IL RITORNO DI GODZILLA!

 

ho beccato due slave

bhe gli ho preso un piccolo corto che hanno fatto ma non mi entrava perche era troppo grande il file, cosi ho fatto la foto della vittima, ma sta bene però sconvolta, ma quello che ha fatto la mossa alle sue spalle pultroppo e scappato, ma il cameramen con lui "no"comunque vedete pure voi
 

MEGANOIDI IN AZIONE: GIAPPONE IN GINOCCHIO

I videoamatori filma-e-scappa alimentano il mercato DVD degli 'abbassamutandine'E' così: chi non credesse a questa terribile notizia puo leggersi il testo integrale. In pratica alcuni team (organizzati da Panzetta, Barone Ashura, Individuo A, Koros e, ovviamente, Don Zauker) si aggirano per il Giappone importunando ragazze, filmando l'accaduto e rivendendo su DVD il materiale raccolto.Cosa fanno in…
 

Post N° 101

 

GUNDAM ESISTE?

Tokyo: durante gli scavi per la costruzione di un nuovo supermercato è stato rinvenuto un Core Fighter danneggiato ma parzialmente funzionante. Sembrano dunque perder di valore le le voci secondo le quali "Gundam" esisterebbe solo come saga fantascientifica immaginaria. Purtroppo questo ritrovamento è costato la vita a tre operai i quali, ignari del pericolo che…
 

SELEZIONE RECLUTE

Prima di scendere nella terribile galleria il Prof Greenbay mi ha chiesto di pubblicare il video dell'ultimo test per l'adesione al team: gli aspiranti sono messi davanti ad un simulatore in grado di riprodurre il comportamento dei mezzi attualmente in costruzione. Solo quelli che alla fine giungono ad un punteggio adeguato possono continuare le selezioni, gli…
 

« Precedenti Successivi »