Altrove - Lascio che le cose ... mi portino altrove ... non importa dove ...
« Precedenti Successivi »
 

Mafalda ... sorprendimi ...

Sorprendimi ... con baci che non conosco ogni notte stupiscimi ... e se alle volte poi cado ti prego sorreggimi, aiutami a capire le cose del mondo e parlami, di più di te, io mi dò a te completamente ... Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali c’è un volo molto speciale non torna…
 

Mafalda ...

Guardo il cielo e non vedo altro colore solo grigio piombo che mi spegne il sole, l'unica certezza è gli occhi che io ho di te. Due fotografie è tutto ciò che rimane, sul mio letto il vento le fa volare, la distanza che ci divide fa male anche a me. Sei un viaggio che…
 

Non è mai un errore ... Mafalda ...

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via Ti ascolto respirare non scatto la fotografia Non porterò nessuna traccia dentro me niente che dovrò rimuovere. Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male Se hai amato era amore, non è mai un errore Era bello sentirti e tenerti vicino Anche solo per…
 

Zobeide - Ultima puntata

Ma Zobeide è solo una città con vie attorcigliate, che non significano più niente per i suoi abitanti, che anzi la disprezzano, perché sanno nel loro cuore che Zobeide li ha delusi, non ha esaudito il loro desiderio.Zobeide è solo una trappola, che attira gli uomini con il desiderio e non li lascia più andare.Gli uomini…
 

Zobeide - 2^ puntata

Il desiderio degli uomini di Zobeide è concreto, così concreto che, per rivedere la donna essi costruiscono addirittura una città. Ma nessuno rivede più la donna, quindi il desiderio non diventa realtà.Se un desiderio non si avvera, è allora sepolto e dimenticato. Così fanno i primi uomini che abitano a Zobeide, dimenticano il bellissimo sogno…
 

Zobeide - 1^ puntata

Zobeide fu fondata da uomini che avevano fatto un sogno: rincorrevano una fanciulla nuda per le vie di una città immaginaria. Questi uomini si ritrovarono a costruirono Zobeide ad immagine della città vista in sogno, con la speranza rivedere la fanciulla. Ma questo non accadde mai e gli uomini continuarono a vivere in questa città…
 

Post N° 69

Ma secondo voi ... non ci sono un po' troppe lesbiche ... in questo posto?E saranno davvero tutte donne???Che ne dite???
 

Post N° 68

Sono un soggetto da blog … oppure no???Secondo me no … o per meglio dire sono un soggetto al quale non piace commentare nei blog! Non so perché … forse perché sono “geloso” dei miei commenti … ed il fatto che tutti possano leggere cosa scrivo ad una persona … non mi va! Mi piace…
 

Post N° 67

Ma ... usate anche voi ...questo sistema ?!? ... :-) 
 

L'ora legale ...

Spostare le lancette indietro di un’ora …Al mattino più luce alla sera … più buio … Sapete … ogni anno quando si torna all’ora solare … la prima sera mi torna alla memoria un episodio di tanti anni fa. La mia ragazza di allora … da un paio di mesi mi aveva lasciato … dopo…
 

« Precedenti Successivi »