Luna encantada - ... tu chiamale se vuoi : EMOZIONI!
« Precedenti Successivi »
 

novità

8 marzo..... Il giorno che ricorderò per tutta la vita...Ciao amici cm state??? Scusate l'assenza.. ma è un periodo di novità e frastonamenti vari... spero di riuscire ad essere di nuovo assidua negli aggiornamenti, mi mancate tanto! Un bacio enorme a tutti!!!vi voglio bene:-)
 

compleanno

HAPPY BIRTHDAY TO ME...:)
 

canzone del giorno

Quando nasce un amore non è mai troppo tardi, scende come un bagliore dalla stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono a miliardi... quando nasce un amore, un amore; ed è come un bambino che ha bisogno di cure, devi stargli vicino, devi dargli calore... preparargli il cammino, il terreno migliore,…
 

we

"giorni di arcobaleno, quelli che tu mi dai... sole, cielo nel cielo, ma lo sai. Vivo nel tuo respiro, volo sempre +su"
 

VERGOGNA

STAMATTINA SONO MOLTO AMAREGGIATA, CHI HA AMMAZZATO LA POVERA ELUANA ENGLARO, LA PAGHERà. MA IN CHE NAZIONE VIVIAMO??? CI RENDIAMO CONTO CHE HANNO FATTO MORIRE UNA RAGAZZA DI FAME E DI SETE??? NO COMMENT!!!HO SOLO UNA COSA DA DIRE: MI VERGOGNO D' ESSERE ITALIANA! ASSASSINI!!!
 

nos...

"Mi sorprendi come il sole ad est, quando cade giù e spalanca il blu dell' immensità"
 

sei solo tu

Sei solo tu nei gesti miei, sempre più oramai... sei solo tu dentro me , tutto il resto è invisibile, cancellato, conquistato dagli occhi tuoi... ... e che resta poi, sei solo nei giorni miei... ... Perchè mi piaci in ogni modo, da ogni lato o prospettiva, tu. ..... il resto non conta!!!!!
 

in giro

 Buongiorno e buona settimana a tutti:-)La mia non è iniziata benissimo, mamma mi ha svegliata alle 6, per chiedermi di accompagnare la sister a scuola, che palle!!! Ho un sonno incredibile.Kmq torniamo a noi, la serata di ieri è stata D-I-V-E-R-T-E-N-T-I-S-S-I-M-A, la mia amica è matta da legare e forse io lo sono più di…
 

pazza gioia

Io e la mia "cummarella" ci stiamo dando alla pazza gioia... ehmmSerata all' insegna del divertimento allo stato puro quella di ieri sera, stiamo facendo cose insieme che non avrei mai sognato di fare... Sbagliamo? Forse!Ma chi se ne frega, se non si fanno mo ste cose, quando si fanno?La parola chiave di ieri è…
 

Post N° 242

Lo scrivo in rosa perchè l' azzurro ce l'ho nel cuore:Forza Napoli!!!!!Lavezzi in my heart
 

« Precedenti Successivi »