La mosca bianca - my world
« Precedenti Successivi »
 

MITICO BENIGNI

GUARDATE QUESTO DIVERTENTE VIDEO...PER RIDERE SOPRA A QUESTA ITALIA SENZA PIU' RISPETTO PER SE STESSA...IL GRANDE BENIGNI NON CREDE ALLA NOTIZIA PER CUI ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO STA IL CAVALIERE SILVIO BERLUSCONI!QUESTA SCENETTA  SAREBBE PIU' COMICA SE NON FOSSE REALE...INVECE SILVIO BERLUSCONI STA MANOVRANDO ANCORA OGGI L'ITALIA, ED E' PURTROPPO TUTTO TROPPO REALE!
 

ADOZIONI II

DAL BLOG http://blog.libero.it/DODICESIMASTREGA/Si tratta di un incrocio di pit-bull, quindi di taglia medio grande, con un carattere dolcissimo con gli esseri umani.E' stata di sicuro maltrattata visto che ha una cicatrice sotto le costole provocata, forse, da un sottopancia fatto crescere nella carne e poi strappato. Per il momento si trova in una pensione. Il…
 

POVERO PREMIER...

IL PREMIER E LE SUE DONNE...(http://www.matrablog.it/vignette/Berlusconi%20Donne.jpg) Il nostro premier sta vivendo proprio un momentaccio... A breve ci sarà il tanto atteso G8, e la situazione sta degenerando: troppe ragazze che parlano, fanno strane dichiarazioni, registrazioni vocali, voci di induzione alla prostituzione... Ma cosa sta succedendo premier???Anche il povero onorevole-avvocato Ghedini inizia a dare i numeri... la…
 

NO AL REFERENDUM BEFFA

TUTTI I MOTIVI PER NON ANDAREA VOTARE PER IL REFERENDUM BEFFAIl prossimo 21 giugno gli italiani saranno chiamati alle urne a votare per un referendum che cerca di peggiorare ulteriormente la vigente legge elettorale (peggio di così esiste solo una cosa chiamata dittatura!).Ribelliamoci e non andiamo a votare per qualcosa che va contro alla democrazia!Vi…
 

DELFINI STUPENDI

SPIRIT OF FREEDOMNon perdetevi questo video...è davvero emozionante!
 

CIBI PER ANIMALI E VIVISEZIONE

ATTENZIONE!COSA SI NASCONDE DIETRO ALLA PRODUZIONE DI CIBO PER ANIMALI?Credetemi sono rimasta sconvolta nell'apprendere certe notizie e vedere certe immagini, e mi sembra doveroso riportarvi il tutto.Conoscerete bene la marca IAMS, specializzata nella produzione di cibo per animali.Quello che forse nessuno, o pochi di noi conoscono, è ciò che sta dietro alle belle pubblicità che…
 

NEWS SULLA VIVISEZIONE

NOVITA' SUI TEST COSMETICIIN ATTESA DEL 2013(http://magazine.quotidianonet.ilsole24ore.com/ecquo/files/2009/03/cavie-252x280.jpg) Cari amici e care amiche degli animali, vediamo un po' quali news ci sono nel campo della vivisezione, in modo specifico dei test cosmetici.Come sapete, la LAV si è sempre adoperata, fin dagli anni '90, della sperimentazione animale per fini cosmetici. Nel 1993, la Commissione Europea ha promesso un…
 

25 aprile 2009

BUON 25 APRILEA TUTTI E A TUTTEPurtroppo ultimamente non ho mai tempo di scrivere, e mi limito a brevi post... come sapete sono troppo impegnata con gli esami universitari e la tesi...Ma oggi è una giornata troppo importante per non essere ricordata nel mio blog!Quindi, auguro un buon 25 aprile a tutti e a tutte,…
 

LA MOSCA BIANCA COMPIE UN ANNO!!!!!!

(http://media.photobucket.com/image/compleanno%20un%20anno/Akane19/1-anno-blog.gif) SONO UN PO' EMOZIONATA... E TANTO FELICE!OGGI IL MIO BLOG COMPIE UN ANNO...E' UNA SODDISFAZIONE GRANDISSIMA VEDERLO ANCORA ATTIVOE APPREZZATO DAI SUOI VISITATORI!RINGRAZIO TUTTI E TUTTE DI CUORE, DAVVERO, GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO!IO, NONOSTANTE GLI IMPEGNI UNIVERSITARI, CERCHERO' SEMPREDI CONTINUARE NELLE MIE LOTTE ALLE INGIUSTIZIE, ALLE VIOLENZE SU ANIMALI E PERSONE!NOI DEL WEB SIAMO…
 

EARTH DAY

EARTH DAYL'Earth Day fu celebrato a livello internazionale per la prima volta il 22 aprile 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali della Terra.(http://it.wikipedia.org/wiki/Giorno_della_Terra)Quanti anni sono passati... e la nostra Terra sta sempre peggio, e c'è chi vuole attentare alla sua vita, pensando a costruire nuove centrali nucleari, quando si potrebbe volgere…
 

« Precedenti Successivi »