TorineggiandO

La Fiat Resterà in Italia


Sgombriamo subito il campo dalle facili illazioni di chi in questi tempi di crisi è sempre pronto a giudicare chi col sudore dei propri pulloverini di cachemire, lavora dal tramonto all'alba ( ovvero standosene tranquillamente a Detroit), per tenere in vita il sogno dell'imprenditoria italiana di successo.La Fiat resterà in Italia.Questa Fiat...
Ebbene si, il signor Vladimiro Pautasso di Piossasco, non ha ceduto alle lusinghe dei collezionisti d'ogni parte del mondo, che hanno fatto offerte inimmaginabili per accaparrarsi questa Fiat 850 Special.Non venderà e possiamo dire di più. Il signor Vladimiro continuerà a seminare il panico per le strade della Provincia di Torino guidando col cappello la domenica e gli altri giorni festivi il suo gioiello di vettura.Questo alla faccia degli inutili allarmismi che solo una stampa poco informata e ostinatamente sfascista ha voluto seminare negli ultimi giorni.Approfittiamo di questo spazio per segnalare un'interessante opportunità immobiliare a Torino in zona Mirafiori.
Elegante stabile degli anni '30, con facciata in pietra bianca di Finale, adiacente vasta zona improduttiva di circa 2 milioni di metri quadri, comprensiva di 20 chilometri di linee ferroviarie e 11 chilometri di strade sotterrane, cedesi a acquirenti seri e referenziati. Astenersi perditempo.