Il target è chiaro, quel popolo di centrosinistra, soprattutto ex diessino, che si trova smarrito di fronte ad un Pd che non ha ancora trovato una sua precisa collocazione sullo scacchiere della politica.E per cercare di recuperare consensi, Roberto Placido, vicepresidente del Consiglio regionale e candidato alle Europee, ha deciso di puntare tutte le sue carte sui simboli che possono far rivivere nell’immaginario personale la sinistra. Colore dominante: il rosso. Mezzo di trasporto individuale: la Vespa. Vetture per la campagna elettorale: 10 Ape 50 della Piaggio. Strumento per la comunicazione in piazza: il megafono.
Alla Frutta
Il target è chiaro, quel popolo di centrosinistra, soprattutto ex diessino, che si trova smarrito di fronte ad un Pd che non ha ancora trovato una sua precisa collocazione sullo scacchiere della politica.E per cercare di recuperare consensi, Roberto Placido, vicepresidente del Consiglio regionale e candidato alle Europee, ha deciso di puntare tutte le sue carte sui simboli che possono far rivivere nell’immaginario personale la sinistra. Colore dominante: il rosso. Mezzo di trasporto individuale: la Vespa. Vetture per la campagna elettorale: 10 Ape 50 della Piaggio. Strumento per la comunicazione in piazza: il megafono.