Blog
Un blog creato da lidermax.mv il 26/10/2007

TorineggiandO

Su e giù per le Ex-Sabaude Lande

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL CIELO SU/SOPRA TORINO

 

Messaggi del 11/06/2012

Tre assessori in tre settimane

Post n°3314 pubblicato il 11 Giugno 2012 da lidermax.mv
 

Come volevasi dimostrare, un conto è farsi eleggere ed un conto è riuscire a governare, anche un semplice comune. Parma.

In tre settimane, Il neosindaco di Parma Federico Pizzarotti, è riuscito a nominare ben 3 assessori dei sette o otto che dovranno comporre la sua squadra. Motivo: gli sceglie sulla base del curriculum ed in linea con le generiche indicazioni del Movimento 5 Stelle, che prevede "pulizia etica" e fedine penali intonse.

In compenso ha già aperto il canale youtube, ha rilasciato una bella intervista su "Chi", nella quale dichiara che a casa comanda sua moglie (benaugurante) e posto il veto su un paio di nomi, su ordine de capobranco Grillo.

Una bella prova di antipolitica: cominciamo bene.

Parma è un laboratorio: se funziona lì il prodotto 5 Stelle diventa esportabile e vendibile. Ma deve funzionare velocemente ed efficacemente ed al primo colpo.

Altrimenti va bene un qualciasi altro detergente da Discount.

 
 
 

Odio le infradito

Post n°3313 pubblicato il 11 Giugno 2012 da lidermax.mv
 

Le "Havaianas", le infradito più celebri del mondo, festeggiano il mezzo secolo di vita. E a ben vedere non mostrano neppure una ruga o il più piccolo cedimento. Create in Brasile nel 1962, sono diventate una sorta di icona delle vacanze estive. Per festeggiare l'importante ricorrenza, il marchio "Havaianas" ha distribuito in negozi e punti vendita buste da lettera colorate, che raccontano le storia delle mitiche ciabattine.

Con i tacchi, con veri diamanti, firmate da stilisti famosi (tra le collaborazioni più recenti quella con Missoni), a edizione limitata: in 50 anni di vita le ciabattine si sono aggiornate, innovate, riproposte in mille forme e mille colori.

Partite negli anni Sessanta, con un unico modello dalla suola bianca e le strisce blu, le flip flop in caucciù sono rimaste fedeli alla loro fonte di ispirazione - le Zori, le tipiche infradito giapponesi di stoffa nera con la suola della canna della pianta di riso - riproducendo ancora oggi sulla suola la grana di riso, che le rende inconfondibili. All’epoca furono una vera e propria rivoluzione per i piedi dei brasiliani. Quello che ancora nessuno sapeva è che sarebbero state una rivoluzione per i piedi del mondo intero.

Tranne del sottoscritto che per una qualche deformazione genetica non riesce a portarle...al terzo passo mi si svita il polliciione e mi tocca riattaccarlo con la colla vinilica!
 
 
 
 

KINDLE ADDICTED

Oggi E-Leggo

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bionda66dolce_pesomario.gpetraccaWooAjamaffina288falegnamerianovaresecassetta2oslo73white.pawnMc_GillpuccibeautybisybisyormaliberaIO.so_g_noerinflower
 

IN BACKGROUND

World Down Syndrome Day

 

IO SCARABEO E TU?

Io SCARABEO ONLINE
e mi diverto, vuoi provare?

Informati QUI

 

LA MIA VIDEOTECA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lidermax.mv
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TO
 

FOTO DAL FRONTE


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963