totalinter - il blog sulla squadra migliore d'italia
« Precedenti Successivi »
 

Marca 'annuncia' Mou: "Domani esonerato Pellegrini"

  © foto di Filippo GabuttiIl sito di Marca, noto quotidiano spagnolo, oltre a sostenere, cosa che fa da tempo, l'arrivo di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid, ora prepara anche il terreno per l'addio diManuel Pellegrini, tecnico attuale. Si legge, infatti, che l'allenatore ex Villareal potrebbe essere esonerato addirittura nella giornata di domani. Domani la…
 

Mou: "Arrivare in finale è stata dura. Bayern forte, ma se vincessimo..."

Fonte: Sky Sport© foto di Giuseppe Celeste/Image sportIntervenuto dopo la conferenza stampa in esclusiva a Sky Sport 24, ai microfoni di Andrea Paventi, Josè Mourinho ha parlato innanzitutto del Bayern Monaco, avversaria di Champions nella finalissima di sabato: "Sono un'ottima squadra, molto organizzata, batterla sarà davvero difficile. Noi e loro siamo due squadre forti fisicamente, loro hanno giocatori importanti…
 

18 may 2010 - mourinho press conference

 

Maicon: "Gioia immensa, stasera si festeggia eccome!"

© foto di Alberto FornasariGrande felicità per Maicon dopo la vittoria dello scudetto: "Sono veramente contento, felicissimo oggi festeggiamo lo scudetto, domani riposiamo poi c’è una grande finale. Stasera certo, faremo una grande festa, chi dice il contrario sbaglia. Paura non c’è mai stata, perché ci fidiamo di noi, però il merito è di tutta la squadra…
 

Mourinho saluta i tifosi e piange di gioia, super commosso

Gioia da matti in campo a Siena quando l'Inter alza la Coppa dello scudetto, numero 18 della sua storia. Tutti felicissimi: Arnautovic con Balotelli, Cambiasso ritratto della gioia, Materazzi ballerino. Poi, arriva il momento di Josè Mourinho: il mister viene accolto da un'ovazione strepitosa dei tifosi, e si commuove visibilmente. Lo Special One sventola la maglia nerazzurra del…
 

Zanetti: "Che vittoria: contro tutto e contro tutti!"

Il capitano Javier Zanetti è felicissimo: "Per tutta la mia famiglia, figli, moglie, nipotini, a tutti questi tifosi. Questa è la mia dedica. Ora festeggiamo questo quinto scudetto che ce lo meritiamo, però poi ci sarà una grande finale. E' lo scudetto vinto contro tutto e contro tutti. Abbiamo messo forza in ogni partita, nessuno ci ha…
 

Milito scaccia la paura, scudetto all'Inter! Ed è il secondo titulo

© foto di Federico De LucaNon ci avesse regalato una fetta di pomeriggio di paura, forse non sarebbe l’Inter. I nerazzurri portano a casa il secondo tassello della loro strepitosa stagione, conquistando in quel di Siena lo scudetto numero 18 della loro storia. Un trionfo sofferto, come lo è stato questo campionato, frutto della zampata…
 

Curva Juve: "Totti uno di noi" e cori contro Balotelli

Episodi ancora osceni dalla curva della Juventus. Gli ultrà hanno esposto uno striscione con scritto: "Totti uno di noi", con riferimento all'episodio di Coppa Italia. Poi, soliti cori "Se saltelli muore Balotelli" ed altro. Ennesima figuraccia di una tifoseria da 3 in pagella (tra l'altro protagonista di incidenti sugli spalti che hanno costretto l'arbitro di…
 

L'Inter batte il Chievo Verona 4-3: spettacolo e tanti gol in campo

© foto di Alberto FornasariL’Inter liquida la pratica Chievo Verona con un 4-3: nerazzurri sempre in partita, gialloblù che hanno cercato di opporre resistenza ma sono caduti sotto i colpi degli uomini di Mourinho che sceglie, per l’occasione, il 4-3-3 con Balotelli, Milito ed Eto’o mentre Di Carlo opta per un modulo sperimentale: il 5-3-2,…
 

Ibra a una giornalista: "Io gay? Vieni con tua sorella!"

Non è un momento felice per Zlatan Ibrahimovic. Dopo i malanni fisici, le critiche per un contributo mai determinante al Barcellona e l'eliminazione dalla Champions per mano dell'Inter, da cui era fuggito per vincere in Europa, ecco l'ironia generale per una foto 'curiosa' che da giorni fa il giro della rete. Lo svedese è stato…
 

« Precedenti Successivi »