totalinter - il blog sulla squadra migliore d'italia
« Precedenti Successivi »
 

Lucio al 90% out domenica, dubbio Cordoba

Fonte: Repubblica.itArrivano le prime novità per la difesa che scenderà in campo domenica a San Siro contro il Chievo Verona. Josè Mourinho con ogni probabilità dovrà fare a meno diLucio, il cui problema al polpaccio persiste. Per quanto riguarda Ivan Ramiro Cordoba, l'infortunio contro la Roma non è grave, ma comunque il suo forfait domenica sembra possibile.…
 

Finalmente Totti: "Mi scuso con Balotelli, ho sbagliato. Ma adesso..."

Ecco il buffone che si giustifica.....© foto di Alberto FornasariIl calcio a Mario Balotelli da parte di Francesco Totti è stato brutto ed antisportivo. Dopo che aveva criticato l'attaccante nerazzurro senza scusarsi, a quasi 24 ore di distanza dall'episodio il capitano romanista Totti chiede scusa a Balotelli: "E' vero, ho sbagliato: mi scuso con lui, ma il brutto è che…
 

Ancora Mou: "Scusate se ho vinto la Coppa Italia..."

Fonte: ForzaRoma.info - Centro Suono SportAi microfoni di Centro Suono Sport, ha parlato ancora Josè Mourinho: "La Roma è una squadra molto molto difficile da affrontare. Nel secondo tempo pensavo di fare un altro gol. Ho creato io il clima nervoso? Scusate se ho vinto la Coppa Italia...Il gesto di Chivu ai tifosi della Roma? Non ho visto,…
 

Mourinho show

il nostro mou come al solito ci regala un pittoresco siparietto! eccolo alle prese con un televisore di un osservatore a bordo campo 
 

Tifosi e squadra insieme: "Ce ne andiamo a Madrid!"

Fonte: FcInterNews.it© foto di Alberto FornasariGioia strepitosa durante la premiazione dell'Inter per la vittoria della Coppa Italia. I giocatori nerazzurri, con Maicon tra i più scatenati, hanno cantato insieme ai suoi tifosi giunti numerosissimi in trasferta: "Ce ne andiamo a Madrid!", tutti insieme con sorrisi e felicità. Da segnalare un intenso bacio di Josè Mourinho alla…
 

Nervosismo Roma, censurabile il gesto di Totti

© foto di Alberto FornasariE' stata una partita di calci, oltre che di calcio. Nervosissima la Roma, che si è resa autrice di diversi brutti interventi all'indirizzo dei calciatori nerazzurri. Prima Sneijder, uscito malconcio da uno scambio, poi Materazzi, colpito da un colpo da Mexes, poi Balotelli tartassato prima da Burdisso, sostituito per non subire…
 

Gioia Milito: "Che felicitą! Contenti per Balotelli"

Fonte: FcInterNews.it - RaiSportLa gioia è negli occhi di Diego Militoper la vittoria della Coppa Italia: "Siamo contenti, abbiamo vinto la prima competizione, ora puntiamo le altre due. Siamo troppo felici, mancano due giornate per chiudere il campionato e ora contro il Chievo arriveremo carichi. Alla Roma faccio i complimenti, sono una grande squadra, noi siamo stati…
 

Matrix: "Grazie Mexes per la mano sul gol di Milito!"

Fonte: FcInterNews.it - RaiSportMarco Materazzi ha parlato con un po' di tono polemico di Philippe Mexes, con il quale ha avuto qualche screzio in partita: "E’ la competizione in cui ho partecipato di più, era difficile contro una grande squadra ed un grande pubblico, ci tenevo a vincerla. Mexes? Lo ringrazio perché sul gol di Milito ci…
 

Capitan Zanetti: "Tenevamo alla Coppa, ora il Chievo"

Fonte: FcInterNews.it - RaiSportAnche capitan Javier Zanetti ha parlato dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia: "Ora pensiamo già a domenica, a questa Coppa ci tenevamo tantissimo, ora festeggiamo e poi pensiamo al Chievo. Complimenti comunque alla Roma, ha dato tutto così come noi, bisogna applaudire queste due squadre, sono felice per questo trofeo. Dispiace per il…
 

Branca: "Milito e Balo grandi, siamo i pił forti"

Fonte: Inter.itE' molto felice il d.g. nerazzurro Marco Branca dopo la vittoria della Coppa Italia: "È stata una vittoria meritatissima. Partita cattiva? Quando c'è una rivalità come quella che ha contraddistinto gli ultimi anni di queste due squadre, qualche calcio ci può stare. Però noi abbiamo dimostrato di essere i più forti. Balotelli? Si è dato da fare,…
 

« Precedenti Successivi »