totalinter

il blog sulla squadra migliore d'italia

 

CLASSIFICA SERIE A

Get the Serie A League Table widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

FC INTER NEWS

 

TOP 15 GOL 2009/2010

 

 

Nervosismo Roma, censurabile il gesto di Totti

Post n°28 pubblicato il 06 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

© foto di Alberto Fornasari

E' stata una partita di calci, oltre che di calcio. Nervosissima la Roma, che si è resa autrice di diversi brutti interventi all'indirizzo dei calciatori nerazzurri. Prima Sneijder, uscito malconcio da uno scambio, poi Materazzi, colpito da un colpo da Mexes, poi Balotelli tartassato prima da Burdisso, sostituito per non subire il secondo giallo, poi da Francesco Totti, resosi autore, nel finale di un gesto vergognoso: il capitano della Roma, in un impeto di nervosismo, ha rincorso il calciatore dell'Inter per alcuni metri e lo ha colpito violentemente alle spalle, rimediato un rosso sacrosanto. Il capitano è poi uscito dal campo a testa bassa, senza protestare, conscio del proprio errore. Un gesto da censurare.

 
 
 

Gioia Milito: "Che felicità! Contenti per Balotelli"

Post n°27 pubblicato il 06 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

Fonte: FcInterNews.it - RaiSport

La gioia è negli occhi di Diego Militoper la vittoria della Coppa Italia: "Siamo contenti, abbiamo vinto la prima competizione, ora puntiamo le altre due. Siamo troppo felici, mancano due giornate per chiudere il campionato e ora contro il Chievo arriveremo carichi. Alla Roma faccio i complimenti, sono una grande squadra, noi siamo stati bravi a vincere, ma ci aspettavamo una partita nervosa. Balotelli? Siamo contenti per lui, adesso speriamo ci dia una mano in questo finale di stagione, siamo davvero felici".

 
 
 

Matrix: "Grazie Mexes per la mano sul gol di Milito!"

Post n°26 pubblicato il 06 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

Fonte: FcInterNews.it - RaiSport

Marco Materazzi ha parlato con un po' di tono polemico di Philippe Mexes, con il quale ha avuto qualche screzio in partita: "E’ la competizione in cui ho partecipato di più, era difficile contro una grande squadra ed un grande pubblico, ci tenevo a vincerla. Mexes? Lo ringrazio perché sul gol di Milito ci ha dato una grandissima mano, ma lui mi ha rifilato un paio di cazzotti. Ringrazio Mexes, non dico altro".

 
 
 

Capitan Zanetti: "Tenevamo alla Coppa, ora il Chievo"

Post n°25 pubblicato il 06 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

Fonte: FcInterNews.it - RaiSport

Anche capitan Javier Zanetti ha parlato dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia: "Ora pensiamo già a domenica, a questa Coppa ci tenevamo tantissimo, ora festeggiamo e poi pensiamo al Chievo. Complimenti comunque alla Roma, ha dato tutto così come noi, bisogna applaudire queste due squadre, sono felice per questo trofeo. Dispiace per il nervosismo, ma come sempre che vinca il migliore".

 
 
 

Branca: "Milito e Balo grandi, siamo i più forti"

Post n°24 pubblicato il 06 Maggio 2010 da cuoreneroazzuro93

Fonte: Inter.it

E' molto felice il d.g. nerazzurro Marco Branca dopo la vittoria della Coppa Italia: "È stata una vittoria meritatissima. Partita cattiva? Quando c'è una rivalità come quella che ha contraddistinto gli ultimi anni di queste due squadre, qualche calcio ci può stare. Però noi abbiamo dimostrato di essere i più forti. Balotelli? Si è dato da fare, ha fatto una bella partita, come tutti gli altri suoi compagni. Milito? Ha tirato un missile con cognizione di causa e questo spiega la grandezza del nostro centravanti", ha detto.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: cuoreneroazzuro93
Data di creazione: 27/04/2010
 

CIAO GIACINTO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scott.ricciardogrs.stefanofanta_2006.2007Ila.magniSASI8166mpoyosr67Sandro_IIImerlino610kebottaDesignerGLgio6949frapalm93chiarabonacinamichelemussumarra
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CORI CURVA NORD

 

IL CAPITANO

 

EL PRINçIPE DEL BERNAL DIEGO ALBERTO MILITO

 

VAMOS A MADRID!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963