 |
| |
Messaggio N° 26 |
18/01/2005 |
| |
|
Mi piace lo sfarfallare inesatto dei fiocchi di neve. Non si dirigono, come le gocce di pioggia, direttamente a terra, no. Corrono, rallentano, piccoli passi di danza, in una coreografia improvvisata e perfetta. Il lampione di fronte alla finestra del mio ufficio me la regala tutta, questa danza candida. La terra sotto le betulle del parco è già imbiancata. Mi sono distratta continuamente, questo pomeriggio, a gustarmi questo spettacolo che profuma di silenzio. E no, signori miei, non vale ricordarmi ora che la neve sull'asfalto mi fa un po' paura. E nemmeno che sono l'unica che non ha montato le gomme da neve! Ancora cinque minuti di emozioni infantili, di voglia di gioco, di stupore bianco. Poi, lo so, sbufferò anche io.
|
| |
Inviato da lapsus_lapsus @ 18:54:46
|
| |
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
charlie452002
il 20/01/2005 @ 13:35
via WEB |
| |
No, non sbuffare...goditi questo momento magico...ne capitano così raramente. per il resto basta un po' di prudenza e tutto si aggiusta...ma la gioia che si prova davanti ad uno spettacolo sempre più inconsueto.vale qualche attenzione in più. VIVA LA NEVE. ciao ciao |
| |
|
| .................... |
|
| |
|
| |
Me lo sono goduto, Charlie, come no! Sai, la neve è ancora più bella la sera, fa tutto brillante di una luce bianca quasi inverosimile. Che poi, uscendo, abbagliata da tanta luce, non abbia più pensato ai tacchetti collegati alle mie scarpe (per una delle leggi di Murphy, l'unico giorno dell'anno in cui metto i tacchi, nevica) e abbia misurato per il lungo tutta la discesa che va dal portico al parcheggio :-D... bon, siamo ancora qui a riderne... Ciao :) |
| |
|
| .................... |
|
| |
|
 |
|
|

 |
Giugno 2026 |
 |
| |
| Lu |
Ma |
Me |
Gi |
Ve |
Sa |
Do |
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
|
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
|
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
|
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
|
29 |
30 |
|
 |
| |
| I miei link preferiti |
| |
| |
 |
| |
|
| |
 |
|
|
|