 |
| |
Messaggio N° 29 |
22/01/2005 |
| |
|
Stamani il sole è entrato presto dalla finestra. Sono rimasta fino a poco fa sotto il piumone, a guardare un po' fuori e a cercarmi un po' dentro. Sento già odore di primavera. Troppo in anticipo? Voglia di sole e di caldo, stamattina, di andare e fermarmi, di guardare più in là, di mare. E mi gira in testa, dall'aprire gli occhi ... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve della memoria quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria... Buongiorno :)
|
| |
Inviato da lapsus_lapsus @ 12:01:04
|
| |
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
oslo31
il 22/01/2005 @ 12:26
via WEB |
| |
buon giorno anche a te ... |
| |
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
skyblus
il 24/01/2005 @ 12:00
via WEB |
| |
....che bello !!!...diventeranno curve della memoria.....che sensazione malinconica ma carica di consapevoli verità......Essere qui a dirci buongiorno...è la vittoria :o) |
| |
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
luz.azul
il 26/01/2005 @ 09:30
via WEB |
| |
Per troppo tempo son state le curve della memoria a riempirmi i paesaggi del presente...Ma non è mai tardi per riscoprire il "qui ed ora", con gioia me ne sto rendendo conto...Un sorriso, lasciato in un post(o) che di sorrisi già è pieno. luce :o) |
| |
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
skyblus
il 26/01/2005 @ 14:09
via WEB |
| |
...ti ringrazio...mi sono appena finita la lettura del tuo blog....tutto (per fortuna sei arrivata a 29!!) e dicevo, ti ringrazio perchè mi hai fatto sorridere molto......mi piacciono le persone che sanno sorridre di se stesse......che usano l'ironia per sdrammatizzare......bello, un bel sentire....si sta bene qui.....tornerò a trovarti...tanto la porta è aperta!! ciao mari...:o)rita |
| |
|
| .................... |
|
| |
|
| |
avanti, avanti! Ti consiglio una mascherina antivirale, però, in questi giorni :) Ciao! |
| |
|
| .................... |
|
| |
|
 |