Creato da: lapsus_lapsus il 29/11/2004

tracce dei giorni
   
nessun grande pensiero, solo tracce...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 29 22/01/2005 
 

Post N° 29


Stamani il sole è entrato presto dalla finestra. Sono rimasta fino a poco fa sotto il piumone, a guardare un po' fuori e a cercarmi un po' dentro.
Sento già odore di primavera. Troppo in anticipo?
Voglia di sole e di caldo, stamattina, di andare e fermarmi, di guardare più in là, di mare.
E mi gira in testa, dall'aprire gli occhi
... accompagnarti per certi angoli del presente
che fortunatamente diventeranno curve della memoria
quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente
ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria...
Buongiorno :)

 
Inviato da lapsus_lapsus @ 12:01:04
 
 
COMMENTI: 5   
....................  
  Inviato da oslo31 il 22/01/2005 @ 12:26 via WEB
  buon giorno anche a te ...
 
 
(Rispondi)
....................  
 
    Inviato da skyblus il 24/01/2005 @ 12:00 via WEB
 
    ....che bello !!!...diventeranno curve della memoria.....che sensazione malinconica ma carica di consapevoli verità......Essere qui a dirci buongiorno...è la vittoria :o)
 
 
....................  
  Inviato da luz.azul il 26/01/2005 @ 09:30 via WEB
  Per troppo tempo son state le curve della memoria a riempirmi i paesaggi del presente...Ma non è mai tardi per riscoprire il "qui ed ora", con gioia me ne sto rendendo conto...Un sorriso, lasciato in un post(o) che di sorrisi già è pieno. luce :o)
 
 
(Rispondi)
....................  
 
    Inviato da skyblus il 26/01/2005 @ 14:09 via WEB
 
    ...ti ringrazio...mi sono appena finita la lettura del tuo blog....tutto (per fortuna sei arrivata a 29!!) e dicevo, ti ringrazio perchè mi hai fatto sorridere molto......mi piacciono le persone che sanno sorridre di se stesse......che usano l'ironia per sdrammatizzare......bello, un bel sentire....si sta bene qui.....tornerò a trovarti...tanto la porta è aperta!! ciao mari...:o)rita
 
 
....................  
 
 
      avanti, avanti! Ti consiglio una mascherina antivirale, però, in questi giorni :) Ciao!
 
 
....................  
 
 
 
Fai click per fare login

Giugno 2026
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   I_love_knit
 minsterr999
 volandfarm
 redazione_blog
 SdoppiamoCupido
 pierin_pierina
 parlamidellamore
 Bastardaa_Inside
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963