Creato da: lapsus_lapsus il 29/11/2004

tracce dei giorni
   
nessun grande pensiero, solo tracce...

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 30 27/01/2005 
 

Post N° 30

Il contrario della pace
non è la guerra,
è l'indifferenza.

Il contrario dell'amore
non è l'odio,
ma l'indifferenza.

Il contrario della morte
è la memoria.

Elie Wiesel

 
Inviato da lapsus_lapsus @ 11:10:28
 
 
COMMENTI: 1   
....................  
  Inviato da skyblus il 27/01/2005 @ 12:16 via WEB
  ....è quello che dico anch'io...il contrario della morte è la vita....quindi la memoria..........ciao mia cara amica in quel di varese......ci sono stata nele tue vicinanze.....ho visto che sei passata da me....ora vado a risponderti......Buona giornata....vabbè, dai quel che resta...così se qusta metà è andata così così...chissà mai che l'augurio che ti faccio porti buono!!!.....:o)) rita
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
 
Fai click per fare login

Giugno 2026
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
I miei link preferiti
 
 
 
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   I_love_knit
 minsterr999
 volandfarm
 redazione_blog
 SdoppiamoCupido
 pierin_pierina
 parlamidellamore
 Bastardaa_Inside
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963