....è quello che dico anch'io...il contrario della morte è la vita....quindi la memoria..........ciao mia cara amica in quel di varese......ci sono stata nele tue vicinanze.....ho visto che sei passata da me....ora vado a risponderti......Buona giornata....vabbè, dai quel che resta...così se qusta metà è andata così così...chissà mai che l'augurio che ti faccio porti buono!!!.....:o)) rita