Train Of Thought

Riflessioni deliranti...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #333Messaggio #335 »

Post N° 334

Post n°334 pubblicato il 10 Agosto 2007 da mind_storm

Mi sono concesso un mese di ferie. Mai vista tanta libertà tutta assieme... era dai tempi della scuola che non facevo vacanze così lunghe, quando il rientro a settembre era traumatico, quando rivedevi i compagni che avevi lasciato mesi addietro, vedevi per la prima volta nuovi compagni, quelli stroncati dalle classi superiori e quelli che per qualche motivo avevano cambiato sezione.

C'era gente che non vedeva l'ora di rientrare a scuola per fare caciara, per rivedere la ragazzina/o con la quale limonava l'anno prima, alcuni (pochi) perchè a loro la scuola piaceva.

Nemmeno a dirlo, io non avevo nemmeno uno di questi motivi per voler rientrare, non sono mai stato un casinaro, non ho avuto storie significative che meritassero un atteso rientro, e normalmente lo studio non mi ha mai entusiasmato. Non ero un asino e non sono mai stato bocciato o rimandato ma diciamo che il mio rendimento era sempre un pò più del minimo sindacale, quando c'era l'ispirazione e quando non c'era un insegnante coglione che mi faceva odiare la materia (vero prof. G. di algebra?), allora i 3 e i 4 fioccavano come neve.

Non avevo aspettative o propositi particolari per il rientro a scuola. Semplicemente rientravo perchè lo dovevo fare.

Ricordo che il primo giorno di scuola alle superiori me ne stavo in disparte aspettando che la campanella dell'entrata suonasse, non conoscevo nessuno quindi non parlavo con nessuno, tantomeno avvicinavo ragazze. A quei tempi le ragazzine erano molto più acerbe di quanto possano essere ora, o meglio le 14enni sembravano 14enni, mica trentenni come certe che si vedono ora, con tanto di minigonna e stivali con tacco assassino, col quale sarebbero pronte a schiacciarti le palle al minino accenno di sguardo storto. Anche i ragazzi erano diversi, erano più rispettosi di adesso, e soprattutto non erano ancora rincoglioniti dalla playstation.

Ora, dopo 10 anni che manco da scuola, il mio rientro a lavoro dopo un mese sarà senz'altro diverso... ma a quello penserò fra 20 giorni, ora mi godo il meritato riposo.
Vi lascio con un pezzo dei Velvet Revolver. Slither.



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/trainofthought/trackback.php?msg=3109941

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: mind_storm
Data di creazione: 05/09/2005
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropG.a.i.aLuceEAnimacassetta2FATA.ASTRATTAunder_siege11mind_stormDrexciyanHybridausdauerpsicologiaforensearmandotestisubjulioalexisdg10amyaerinn78
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963