Creato da BeoComElSol il 27/09/2007

Tramonti e Albe

quando le parole ti scaldano il cuore...

 

 

« Sharm El Sheikparte 4 di 8Pubblicità e saggezza »

Sharm El Sheikparte 5 di 8

Post n°13 pubblicato il 21 Novembre 2007 da BeoComElSol

(le parti precedenti sono più in basso!!!)

Quest'oggi ci svegliamo tardissimo, e incredibilmente c'è anche Abe con noi! Scopriamo che oltre all'abbondante colazione solità c'è pure la parte di salato con uova, wrustel e quant'altro secondo la più classica colazione anglo-tedesca e quindi mangiamo il doppio del solito... ma una colossale sciagura si stava per abbattere sui nostri eroi... LA MALEDIZIONE!

Ebbene si, la maledizione di Tutankagon incombeva già su di loro... o meglio sul Pala, ma ancora non sapevano cosa sarebbe loro accaduto... e ne ignoravano i devastanti effetti che questa avrebbe portato alla loro piccola comunità...

Ignari di tutto si recarono come al solito verso la spiaggia dove dormirono di brutto fino all'ora di pranzo (praticamente dormendo altre due ore!)

Prima di mangiare però è innegabile una nuotata, specie che ora c'è anche il bagnino/istruttore/sub/socio/fisiatra del gruppo e sulle parole “voi non sapete pinneggiare” ci inoltriamo alla scoperta di qualche metro in più della barriera corallina, con Gene che preferisce fare snorkeling SOTT'ACQUA piuttosto che sopra a respirare e col Pala che incredibilmente si spinge lontano, in tranquillità, dal punto di risalita e che sul più bello inizia a sentire un principio di ipotermia e determina la risalita del gruppo e l'inizio del pranzo a base di specialità semi-italiane.

Finito il banchetto imperiale, e colti dalla bradipo-pennichella che li stava assalendo i 3 italiani (più l'italiana a seguito) si sdraiano sui lettini, ma ecco che i primi segni della maledizione di abbattono sul Pala: mal di pancia, convulsioni, miopia, sciatica, gomito del tennista e ginocchio della lavandaia, crampi, pelo fulvo e sapore di sale sono solo alcuni dei segni che preannunciavano il grande disagio...

Ripresosi dalla possessione di una divinità minore, con gli altri due che hanno trovato rifugio fra le acque del Mar Rosso e i barracuda, l'unica cosa che rimane da fare al nostro dolorante amico è di farsi una PARTITA A SCOPA con Silvia, la quale sembra destreggiarsi subito piuttosto bene con delle mani ben piazzate e un culo da paura... e gli insegna pure un sacco di giochi nuovi... come la briscola.
Appena ritornano infatti i 2 combattenti umidi (ricordo che erano appena stati in acqua) vengono subito sfidati in una sfida a coppia di briscola, perdendo inesorabilmente nonostante l'inspiegabile stanchezza fisica dei due piccioncini rimasti a secco.

E' ora di tornare, Pala chiede gentilmente l'usufrutto del bagno e per gentile concessione, non che sciagura, gli viene concesso... e lo rende inagibile... per ore... e ci evoca pure delle divinità nefaste che l'avrebbero infestato per giorni e giorni...

... e non contento esce dal bagno e chiude male la porta... e infesta anche la camera...

Vi è una fuga generale e con questa scusa si va a mangiare. E mangiamo tutti. Molto.

Questa serata è all'ordine della passeggiata in via Baffile (Jesolo) – Naama Bay e dell'acquisto di diverse essenze e profumi da parte più o meno di tutti, e poi nanna presto perchè il giorno dopo li avrebbe aspettati il tour ad ABU GALLUM!!! oooooooooooooooh!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/tramontiealbe/trackback.php?msg=3625641

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sweet.81
sweet.81 il 28/11/07 alle 12:17 via WEB
sono passata per lasciare un buongiorno dolcisssimo l mio caro amico beo smakk
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio.longhi63genbartcoriaugeri8vuocricandrea.bruschetinimissavantgardebarhjamaikaLaFemminaIo_La_Mia_coscienzapernientestanca81dolcino68sweet.81BeoComElSolmarant63pladin1961
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom