..fino in fondo.. - chè da suolo amaro e salato nascon mille specie di frutti...
« Precedenti Successivi »
 

Falso allarme..falsa gioia

 Oggi non è un ciclo naturale.. nooggi vedo sangue scorrere come da una ferita che invece che rimarginarsi, continua ad aprirsi sempre più profonda..ho paura, vorrei risposte, vorrei soluzioni e vorrei che fossero esattamente quelle che mi auspico..Che sadico inganno è questo? Ora che ci avevo creduto e sperato davvero.....accanto al dolore, alla disillusione ..scorrono…
 

incoraggiante.....

 
 

e io?

15 giorni fa ho aspettato 12 ore in una sala d'attesa del Policlinico la nascita della figlia di una mia amica...12 ore insieme a suo marito, sua mamma, sua suocera, 3 sue zie e ben 3 cugine..Suo papà era insonne a casa..trepidante in attesa della sua nipotina..Suo papà nn è un marito perfetto, neanche  un…
 

lucciole per lanterne

   Non per giustificare i miei errori...ma gran parte di questi sono stati provocati da questa violenta fame d'amoreCercare continuamente e disperatamente negli occhi degli altri quell'amoreche è mancato da chi avrebbe dovuto amarmi più di ogni altra cosa al mondo!Da chi potevo imparare l'amore per me stessa? Via quindi alla ricerca..via a buttarmi a capofitto,…
 

tutto quello che voglio

 Il suo giudizio è una pensante spada di Damocle sulla mia testavivere con terrore i miei sbagliagoniare conferme e attestazioni di stimale sue... sento l'amore, l'affetto, la stima di amici,parenti e colleghi la sua no...lei mi vede come una stupida incapace, una presuntuosa maleducata che nn fa altro che ferirlainsinua che io sia falsa, che…
 

...ci siamo quasi

Ho paurapaura che le analisi vadano male e che rivelino l'inizio di un incubopaura che sia uno sfacelo.. che nei suoi occhi ci sia davvero disinteresse e distanzache chi è avaro di soldi,lo è di sentimentipaura di scoprire negli occhi di chi amo cattiveria e insinuanti meschinerieche un bel giorno di festa diventi un concentrato…
 

e andare..

Di tutti i poeti e i pazzi che abbiamo incontrato per strada ho tenuto una faccia o un nome una lacrima o qualche risata abbiamo bevuto a Galway fatto tardi nei bar di Lisbona riscoperto le storie d'Italia sulle note di qualche canzone. Abbiamo girato insieme e ascoltato le voci dei matti incontrato la gente…
 

debito di sangue

..è per il sangue che hoper questi occhi e la forma del mio visoper certi tratti del mio carattere e particolari atteggiamenti..é per tutto quello che ho in comune con mio padre che tu oggi mi guardi cosìche tu fraintendi, giudichi e ti senti ferita senza motivo..é il debito del sangue che pago con le…
 

come va?

Andrebbe tutto bene se non avessi il mio uomo a 800km di distanza....mi manca e mai come ora ho bisogno della sua calma, della sua protezione e fiducia nel futuro...Andrebbe tutto bene se contare i giorni che mancano al nostro matrimonio, significasse anche sapere quando staremo di nuovo e sempre insieme.....non si fermeranno invece i…
 

triste

Forse dovreidicono che dovrei... ma.. no, non sono fiera di me...alla fine ho resistito, non ti ho chiamato, niente auguri nè creato altre occasioni  x sentirtiNo.. nn sono fiera di qsta rabbia, di qst rancore.. e ti chiamerei ora, solo per dirti che penso ognuna delle parole che ti ho detto o scritto.. le belle e le…
 

« Precedenti Successivi »