Parole scontate - dialoghi inutili di normale quotidianità
« Precedenti Successivi »
 

Un'altro angelo in cielo

Ciao Yara,ti aggiungi agli altri angeli a cui è stata spezzata una vita. 
 

Assenza

Mi mancail respiro affannatodi una corsaper raggiungereil tuo sognoinsieme al mio....Mi mancaquell'incontrodi sguardi,di abbracci,di baciche sembrano tantie non finiscono mai.....Mi mancaquel profumo di spezie,di casa,di mare,d'amore.......Mi mancaquel desiderio intesod'essere unopur essendo in due      
 

quando i bambini fanno oooohhhh

Le migliori soddisfazioni arrivano sempre dai bambini, anche se, a dirla tutta, mi terrorizzano! Per volontariato, vuoi in un'associazione, vuoi in un'altra, sono però sempre finita a "lavorare" coi bambini...ma... ansia ansia ansia!!E se non capiscono la mia ironia? e se non ho pazienza? e se..... ma il vero se è... E SE MI FANNO…
 

Quando l'amore ti rende scemo...

Credo esista un gene preposto nel nostro organismo che si inneschi nella fase dell'innamoramento...se no non mi so spiegare determinati comportamenti che abbiamo o che i nostri amici assumono in questa fase.Parlo di quell'espressione di pace paradisiaca (detta anche "faccia da pesce lesso") che trasforma il nostro viso in una sorta di sorriso estatico, mentre…
 

Cambio casa e divento grande

Sono in procinto di cambiare casa, già vivo da sola, ma l'arredamento non l'ho scelto io (se non i colori) stavolta...stavolta sto impazzendo con mobilifici, misure, preventivi e idee strampalate del mio compagno.Tra fiere del mobile in cui tra proposte etniche (una camera da letto stile flinston), ultramoderne (il nuovo must è il letto a…
 

Certe persone dovrebbero....

attivare il cervello prima di parlare o scrivere, ma soprattutto prima di insultare a gratis.A questi esseruncoli dico solo di imparare a stare al mondo e se proprio vogliono insultare qualcuno, possono benissimo mettersi davanti ad uno specchio e dare sfogo al turpiloquio...tanto tra ignoranti ci si capisce!Prendetevi la responsabilità delle voste parole, invece di lanciare…
 

Sono incinta...sai..č capitato

No, non sono incinta!!!!Però qualche giorno fa un'amica ci ha dato il grande annuncio: E' incinta! papabile parto a settembre!Quel che mi ha fatto sorridere è la frase successiva: sai è capitato...Dunque...non per fare della polemica (ma facciamola), siamo nel 2011, hai più di 35 anni, maggiorenne, vaccinata e nemmeno sprovveduta....TI E' CAPITATO??A me capita…
 

Il coraggio di un momento

Vorrei che tu mi sfiorassi appenasentire quel brividoscorrere sulla pelle.Vorrei sentire i tuoi occhiguardarmi dentroed esser lì,con me, sempre.Vorrei la tua mano tra le mie,stringerla forte,le mie dita tra le tue,non lasciarmi,tienimi li con te.Vorrei dirti cose chetengo in ostaggio nel cuoree ad ogni battitosussurarle al tuo.Vorrei, vorreinon lasciare il caso al ventovorrei, vorreiil coraggio…
 

Cara mamma non sarņ mai come te!

Dopo una vita tra le mura domestiche coi nostri genitori, spesso noi figlie femmine siamo terrorizzate di diventare come la figura di  nostra madre, per cui perentoriamente ci ripetiamo: Non sarò mai come lei!!!!I. me l'ha ripetuto a fiumi ste parole. Non sarò mai schiava della casa! Non sarò mai così maniaca nelle pulizie.....per poi…
 

Baciami

 Baciamiin un sospiro delicatodel ventomentre mi cerchi avidoBaciamiin un ultimo bacioed un altroun altro ancoranon smettereBaciamie cullami nell'abbracciodi un'estasi che crescecome droga nelle mie veneBaciamiBaciamied ancora un bacionon andare via
 

« Precedenti Successivi »