Parole scontate

dialoghi inutili di normale quotidianità

Creato da Altherea il 14/02/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« influenza, vaccini e starnutiPulce non c'è »

Non dimentico la testa perchè....

Post n°21 pubblicato il 24 Marzo 2011 da Altherea

Domenica

Voglia assoluta di gelato, dopo occhioni dolci e promesse immantenute convinco il moroso a fermarsi in gelateria, naturalmente, visto la bella giornata, è stracolma di gente ma riesce a incastrarsi, con l'auto, in fondo alla fila e mi spedisce a prendere due coni.

Dopo un quarto d'ora (ma ne vale la pena) esco coi miei due coni, che prontamente sgocciolano per cui sembro un equilibrista instabile, mentre li reggo, apro la portiera e cerco di non macchiarmi e di recuperare la crema del mio gelato.

Mi siedo, allungo il cono e un bimbo lo prende sorridendomi e comincia a leccarlo, mentre incredula guado una donna la volante che ride come una pazza...HO SBAGLIATO AUTO!!!!

A parte il color rosso peperone, dilemma...mo come faccio a chiedere indietro il cono al bimbo (che tra l'altro se l'è già sleccato), comunque mi scuso e scendo e proprio in quel momento, davanti alla portiera, non c'è mica il marito con 3 coni?

Da dentro la moglie, sempre ridendo, gli urla...DAGLIENE UNO!!! Per cui prendo il cono e mi precipito (perchè poi naturalmente la scena è stata vista anche dagli altri avventori fermi davanti alla gelateria) dal mio moroso (la macchina davanti) che se la ride e il bastardo non accenna manco a muoversi da lì...mentre mi sento tutti gli occhi addosso!!!

Mercoledì

Pesco dall'armadio e m'infilo i jeans di fretta e furia, c'ho l'ansia del ritardo, ma ricordo anche di ficcare in borsa il bonifico che devo fare stamattina con l'home-banking..ok ho tutto...

In ufficio arrivo presto, per cui posso fare con calma, azz no, ho dimenticato il decoder dell'home-banking a casa, merdacciola, niente va, mi faccio un caffè e cerco in tasca una monetina.....

tadaaaaa! magicamente appare il decoder, perfettamente lavato e stirato! E naturalmente non funzionante!!!! (in tasca ho i residuati della scatolina di carta in cui era contenuto)......

Giovedì

Mi sveglio alle 6.30...vai a capire perchè, non riesco manco a "tintognare" nel letto..già capito vah, mi alzo, preparo e vado al lavoro...30km da casa mia, per cui arrivo pure presto.

E il capo mi accoglie con: Guarda che le altre ragazze non ci sono, sono giù in assemblea!

Cazz! L'assemblea!!! Me ne ero dimenticata! Cosa faccio rimango su? Però è importante...però caz..se rimango tutto il pubblico, telefonate etc sono miei...no no, scendo!!!

Altri 30km e sono nell'altro ufficio, poi 30km per tornare su, poi stasera altri 30km per tornare a casa...

Totale: 120km di sbadataggine!!!!!

 
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2manucc2005Bahamuth92sidopaulfausto.parizziPappasemeStayin_aliveNarciso_AlecaiodentatoElisaCordovanienzuccio79vpparticella_3tresy84wcf3855Altherea
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom