TEMPO - c'è un tempo per ogni cosa sotto il cielo : un tempo per ridere ed un tempo per piangere, un tempo per vivere ed uno per morire...e così mi ritrovo spesso a guardare che ore sono!
« Precedenti Successivi »
 

POST TERREMOTO

Dicono che gli effetti del terremoto non si vedono solo nel territorio, dicono che succede qualcosa anche nelle persone! Dicono che non siamo tutti uguali nelle reazioni, dicono che qualcuno ci mette un attimo a superarlo mentre altri ci mettono una vita intera. Dicono anche che non è debolezza o paura: non centra niente...è solo…
 

post-terremoto

beh, questo è quanto mi rimane: me stesso ed un camper... (evviva...)...bah!
 

beh...

ci sono...son duro a morire!! ...ma mai dire mai!
 

LA VITA E' UN DONO PREZIOSO

RICORDIAMOCI OGNI GIORNO, OGNI MATTINA DI PRENDERE LA NOSTRA "PASTIGLIA SALVAVITA" ! OGNUNO HA LA SUA...Capitan Trapper
 

Ultimamente...passa,passa!

 

dai, un pò d'allegria...

 

Stupenda, sempre!

 

ancora qui

Io sono ancora qui, eeh già! Duro a morire, fedele a me stesso.Resto "lo stesso"...con pregi e difetti, ma sempre me stesso!Capitan Trapper
 

Primo

Ancora una medaglia d'oro x Dario!Novembre 2010, Rovereto di Trento.Campionato Italiano CHAN WU, come l'anno scorso Dario ha vinto la medaglia d'oro!Ormai è "l'uomo da battere", un arbitro mi avvicina prima dell'incontro, in disparte, e mi apostrofa così: aaah, lei è il padre di Dario Balboni, quello piccoletto ma che batte sempre tutti!! Complimenti! Ormai,…
 

She

Lei, forse sara' la prima che,Io non potro' dimenticar,La mia fortuna o il prezzo che, dovro' pagar,Lei, la canzone nata qui,Che ha gia' cantato chissa' chi,L'aria d'estate che ora c'e'Nel primo autunno su di me..Lei, la schiavitu' la liberta',Il dubbio la serenita'Preludio a giorni luminosi oppure bui,Lei, sara' lo specchio dove io,Riflettero' progetti e ideeIl…
 

« Precedenti Successivi »