Sahara - Appunti di viaggio
« Precedenti Successivi »
 

La vita e' quantica...

E' la volonta' che determina la realta' ma senza considerazione cessi di esistere.
 

non servono parole...

 

IO AMO

Non mi dispiace tanto il fatto di essere uno dei molti, lo sono e non mi rammarico per nulla, anzi.Quello che invece mi sorprende e un po’ mi fa rabbrividire è determinato dal comportamento di taluni soggetti.Mi chiedo come si possa affermare di amare una persona e nello stesso tempo affermare le stesse cose nello…
 

....

 Ci stanno togliendo tutto, ma forse e' meglio cosi', sino a che avremo qualcosa saremo ostaggi del sistema, sino a che saremo ostaggi del sistema nessuna reazione si profilerà all'orizzonte. Forse dobbiamo aspettare... L'uomo è veramente libero quando non ha più paura di perdere nulla.   
 

last station

Spero vivamente che la classe politica capisca quanto sia pericoloso per il futuro di questo paese, non porre fermamente mano alla questione degli sprechi della politica. Quello che e' successo alla Lega ha scosso profondamente l'opinione pubblica, anche quella non leghista. Potrebbe essere l'ultima possibilità' per la classe politica, soprattutto ora che i sacrifici imposti…
 

...............

Il silenzio è rumoroso solo per chi è capace di percepirlo.Di andare oltre quel vuoto che avvolge lo spazio.Il silenzio diventa talvolta assordante. Straziante. Dolente.Eppure lasciamo che sia lui a parlare quando ormai le parole son finite.Il silenzio è disposto a dare voce al nostro animo sognatore nell'incontro d'un'altra anima.E restiamo lì, muti e impassibili, estasiati…
 

ihihihihih..dalla rete

La moglie ideale..? Quella gonfiabile ..! Da regalare ironicamente agli amici single .... Piacerà a tutti i vostri amici  -Non userà mai la vostra auto  -Sarà sempre allegra e disponibile  -Vi consentirà di guardare le partite di calcio in TV  -La tavoletta del bagno sarà sempre su  -Vi sarà sempre e immancabilmente fedele  -Vi lascerà…
 

....

se un uomo ha abbastanza fegato da combattere con le budella in mano, può bere dalla mia borraccia ogni volta che vuole. (Col. Kilgore) 
 

come nasce un' anacoreta...

A volte penso di far parte di un disegno a me oscuro, ma che e'parte  integrante di un destino avverso,devo stare sulle scatole al fato, persino nelle piccole cose mi incarto in un loop negativo che non vado a cercare, si direbbe che i guai mi corrono dietro,l'altro giorno mi contatta un amico che non…
 

"Western Sahara the return"

...E siamo quasi alla partenza, bagagli pronti e voglia di andare via, via da questa Italia che amo profondamente e che sprofonda tra corrotti e corruttori,nani e ballerine,via da questa patria che sentiamo tradita e pugnalata senza meritarlo, via da questo tipo di vita superficiale e piena di banali convenzioni, cosa sono le comodita' occidentali…
 

« Precedenti Successivi »