Tra sogni e realtà - Tra sogni e realtà, tra il mare e la luna è intappolato il mio spirito, sperando di non risvegliarmi mai..
« Precedenti Successivi »
 

dreams..

Sognare fa bene, fa parte di noi stessi..E' fantasia allo stato puro..Sognare ad occhi aperti, rende tutto un pò più perfetto..Possiamo farlo un numero infinito di volte e fruirne quando vogliamo..ci si può perdere a volte e ci si sente liberi da tutti i problemi della vita, dove sai che nulla può farti del male,…
 

Happy New Year

 Dopo la Festa del Natale, si avvicina il gran finale...Buon anno a tutti voi e che il 2014 trasformi i vostri sogni in realtà!Tanti auguriiiiiiii :))))
 

sta arrivando Natale.....

La Luce guardò in basso e vide le Tenebre: "Là voglio andare" disse la Luce. La Pace guardò in basso e vide la Guerra: "Là voglio andare" disse la Pace. L'Amore guardò in basso e vide l'Odio: "Là voglio andare" disse l'Amore. Così apparve la Luce e risplendette. Così apparve la Pace e offrì riposo.…
 

I sogni sono istanti...

I sogni sono istanti nei desideriProfumano di terra bagnata e di pioggia di primaveraRiempiono di luce stanze che buie attendonoAbbracciano di sorrisi le spalle freddeI sogni appagati poi fuggonoE in un battito di cigliaSi perdono Lasciano stelle e luci colorateLasciano sorrisi e mani pieneLasciano radici che germoglianoE poi ricadono Come pioggia di primavera...
 

....

Quando un cuore arriva a toccare un'altro cuore le emozioni si amplificano, la mente si annulla e lentamente l'anima s'innalza in volo volteggiando nell'aria. Tutto si trasforma, il grigiore della quotidianità viene travolto da immensi tratteggi colorati e la tristezza lascia il trono alla felicità. Le parole diventano musica ed ogni singolo sguardo infinito si…
 

La mia isola...

 La mia isola immaginariaCome parola ché tornano indietro, sento il vento che pervade gli alberi,ammiro la fragile bellezza del mare ché emerge dalla sabbia, e respiro il dolce profumo dei fiori selvatici,mescolato all'aria dove la terra, la sabbia, gli alberi in fiore.La vita sulla mia isola cattura immaginiche coinvolgono tutti i sensi.La luce e il…
 

Come finiremo?!?.......

  Condivido in pieno queste parole e mi chiedo cosa ci sia da festeggiare???Tutto quello che sta succedendo in Italia??E' veramente vergognoso..Invece di spendere soldi per festeggiare perchè non aiutanol'Emilia? E invece no aumentano solo tutto a noi.. questa sarebbe la soluzione?non ci sono parole ma solo tanta rabbia..Ma visto che noi siamo molto più umani…
 

Ricominciare da zero...

Per quello che vale non è mai troppo tardi o troppo presto per essere quello che vuoi essere... Non c’è limite di tempo comincia quando vuoi... Puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo... Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio: spero che tu viva tutto al meglio. Spero…
 

Benvenuto... il nuovo fantastico singolo della favolosa Laura Pausini :))

 A te che perdi la strada di casa ma vai dove ti portano i piedi e lo sai che sei libero nelle tue scarpe fradice a chi ha parole cattive soltanto perchè non ha saputo chiarire con sè a chi supplica e poi se ne dimentica a chi non ha un segreto da sussurrare ma…
 

..Sogni...

 I sognicome tanti uccellini smarritisi appoggiano sui fili dei tuoi pensieri.Tutti in rigagli occhi spalancatiosservanoed aspettano un istante.Aspettano quel giusto alito di ventoche li spinga in alto,dove il sole brilla più caldo... sono tornata, scusate la mia assenza..auguro a tutti una dolcissima serata a presto
 

« Precedenti Successivi »